I post di yaldabaoth più apprezzati
Satira
5 Gennaio 2023 - 11.089 visualizzazioni
Vaccata
7 Gennaio 2023 - 7.993 visualizzazioni Il complottismo no vax non è recente. Questa è una vignetta del 1802 che rappresenta le persone trasformarsi in animali in seguito alla somministrazione del nuovo vaccino contro il vaiolo. I disagiati c'erano anche allora
Chiacchiera
6 Settembre 2023 - 4.877 visualizzazioni Utility, quelle serie
Animazione Pesantissima (5.83 Mb)
Chiacchiera
19 Maggio 2020 - 3.992 visualizzazioni BYOBLU: UN CANALE ACCHIAPPAGONZI [5/X]
Medici ai tempi del COVID-19;
b) Stefano Montanari Antonietta Gatti.
Rispettivamente laureato in farmacia e laureata in fisica.
Si occupano da anni di presunte nanopatologie, termine peraltro, inventato da loro.
Come ha più volte dichiarato Montanari la più brava è la moglie; alcune note: si autodefinisce esperta di guerra del golfo, dei Balcani e di malattie misteriose . In una relazione che ha pubblicato però ha dimostrato di non conoscere la tabella degli elementi, un po' grave per chi si definisce esperto: ha affermato la presenza di nanoparticelle di diversi metalli pesanti nel sangue di alcuni pazienti. “Tra i metalli trovati c'erano sia il tungsteno che il wolframio”. (Tungsteno e wolframio sono proprio lo stesso identico elemento, ma chiamato con nomi diversi).
Dopo aver annunciato più volte la scoperta di “nanoparticelle non biocompatibili” nei vaccini hanno pubblicato su medcraveonline.com (non proprio nature.com o NEJM.org) un sito del tipo “open access”, che richiede per la pubblicazione il pagamento di una cifra intorno a 1000 Euro. Afferma anche di svolgere attività al "Institute of Science and Technology for Ceramics" anche se nello staff del dipartimento il suo nome non compare. Nella sua pseudo ricerca parla di "vaccini inquinati" dimostrando di non conoscere nemmeno le basi della biologia.
Sono entrambi ferventi no-vax, ignorando un principio fondamentale, che soprattutto un medico dovrebbe conoscere e riconoscere: i vaccini sono farmaci somministrati da decenni a milioni di individui. Grazie a loro abbiamo evitato, soprattutto ai bambini ma non solo, malattie, dolore, sofferenze e morte.
Due anni fa il loro laboratorio ha subìto una perquisizione con sequestro di computer e documenti da parte della guardia di finanza.
Con la pandemia di covid-19 Montanari si è anche improvvisato statista dichiarando in più occasioni la mancanza di pericolosità della malattia in corso (“La mortalità è bassissima da virus, probabilmente addirittura inesistente&rdquo😉 e mostrando falsi dati ISTAT spacciandoli per ufficiali e aggiungendo: “le persone sane non subiscono assolutamente nessun danno da questo virus”. E' anche convinto che le mascherine siano inutili, anzi dannose, però lo fa in maniera subdola dicendo: “quando si mette la mascherina di stoffa davanti è come mettere un cancello per impedire alle zanzare di entrare in casa” che potrebbe essere in parte vero, peccato che le mascherine consigliate in tutto il mondo non siano quelle di stoffa.
Premette di non essere un virologo, ma poi spara sentenze e diagnosi come se lo fosse. Il suo CV è pieno di titoli roboanti di essere consulente e direttore di misteriose entità, ma niente di concreto. Ci sarà un motivo se oltre a quello che lui dice di se stesso non si trova niente altro, che so, su wikipedia. Come chiosa si ricorda la richiesta permanente di soldi per il microscopio che gli servirebbe per condurre i suoi utilissimi studi: ci si chiede quindi come li conduca, in assenza del fondamentale strumento…
Special thanks: fattoquotidiano, medbunker, nextquotidiano, nanodiagnostic, Leo
to be continued? stay tuned.Leggi tutto...
Satira
13 Gennaio 2023 - 13.299 visualizzazioni La Pfizer in una nota ha ammesso di aver usato vaccini pericoloserrimi.
#sierogenicosperimentaleconformulasegretomilitareh
Satira
8 Dicembre 2021 - 5.108 visualizzazioni Versioni Software Madonna
Madonna 1.0 = Madre di Gesù per opera dello Spirito Santo, vergine cioè senza avere avuto relazioni sessuali ( anno 381, programmatori: il Concilio di Costantinopoli I )
Madonna 2.0 = Madre di Gesù per opera dello Spirito Santo, ma partorisce vergine e tale rimane anche dopo il parto ( anno 553, programmatori: il Concilio di Costantinopoli II )
Madonna 3.0 = Madre di Gesù per opera dello Spirito Santo, vergine perpetua e senza peccato originale ( anno 1854, programmatore: Pio IX )
Madonna 4.0 = Madre di Gesù per opera dello Spirito Santo, vergine perpetua, senza peccato originale, assunta in cielo in corpo e spirito ( anno 1950, programmatore: PIO XII )
Chiacchiera
6 Gennaio 2021 - 3.646 visualizzazioni Nel giorno della befana abbiamo trovato nella calza un gradito regalo: autorizzato dall'EMA anche il vaccino di ModeRNA contro COVID-19. "Un'altra arma efficacissima contro questa terribile malattia, altre dosi di vaccino disponibili, ora sbrighiamoci a vaccinare più gente possibile nel più breve tempo possibile!"
Special thanks: ema.europa.eu, Burioni per la info
to be continued: stay tuned.
Chiacchiera
14 Luglio 2020 - 2.683 visualizzazioni COVIDIOT [1/X]
La nuova parola COVIDIOT, è stata appena coniata dall'Urban dictionary che riporta quanto segue: “Someone who ignores the warnings regarding public health or safety…”
In italiano la facile traduzione e' COVIDIOTA e corrisponde a chi ignora più o meno volontariamente le regole di “pubblica sicurezza”, corre rischi e mette in pericolo sia la sua incolumità che quella altrui. E' anche logico aggiungere a questa definizione: “persona che applica nella maniera più ottusa possibile ogni regola emanata dalle autorità” e anche “colui che accumula generi di prima necessità senza minimamente pensare al prossimo”
I Covidioti sono quelle persone che fanno imbrogli in rete, quelle che sono "esperte" in sanità, in economia, alcuni giornalisti, alcuni medici, i nanofarmacisti, i "migliori virologi del mondo pluricandidati al nobel” e quelli che odiano di tutto di più: odiano il governo, l'opposizione, i media, l'8-M, i cinesi, il calcio, i corridori, chi usa la mascherina, i vecchi, persino il pangolino ... ".
Special thanks: boccaloni vari, Leo
to be continued: stay tuned.
caricamento post
Hai paura che ti freghino il primato? Tranquillo LUX, in "non capire un cazzo" sei il top
L'unico del gregge immune alla ragione sei tu.
Quello è un mio post di 2 anni fa dove riportavo la dichiarazione dell'autorità USA sui nuovissimi vaccini moderna subito dopo la loro approvazione e che parla anche di te (hai presente? "brutto" "ignorante" e "no vax" ) e poi, sempre la FDA, fa una previsione - che non è una certezza - e tu da sciacalletto provi ad attaccartici
Per fortuna ci hanno dato una grossa mano ad uscire fuori dall'incubo in cui eravamo.
Il senso del post -lo si intuisce dal titolo- riguardava il vaneggiamento dei covidioti, cioè quei tonti mononeuroni (ancora si parla di te) che urlavano sbattendo i piedini:
"il vaccino è il male perché modifica il DNA!"
"Aiuto scappiamo dalla punturina!"
"Grafene"
"Sieroggenico sperimentale!"
Lo so che con i tuoi enormi limiti non ci arrivi ma va bene lo stesso, puoi sempre vantartene con i tuoi amici disagiati mentre borbottate anche di scie chimiche, di 11 settembre e di terapie con l'urina.
Puoi anche continuare e dimostrarmi che non capisci un cazzo come l'ultima volta che ti sei relazionato con me, ricordi? il 24 ottobre scorso sul tuo post di Cecchi Paone quando sparavi i tuoi deliri citando "la comunità scientifica": non mi hai ancora risposto... paura eh? (e poi sarei io il cagasotto).
Hint: "il termine inglese", come lo definisci tu, è la base della scienza.
LUX, un poveretto che non sa nemmeno scrivere in italiano, con evidenti DSA, si mette a farfugliare di comunità scientifica e a confutare l'efficacia dei vaccini.
Sipario.
Sei solo un morto che cammina.😄
Prende una serie di sberle, si piega a terra perché accusa, non replica nel merito, si crede un eroe e poi fa quello che fanno tutti i disagiati: blocca.
E con la coda tra le gambe, le orecchiettine basse basse, scappa via verso nuove sfide da analfabeta funzionale qual è.
E così può continuare a credere di saperla lunga, pur non sapendo nemmeno scrivere in italiano.
Da facciabuco è tutto, a te la linea.