yaldabaoth: diegodungeon lasciami perdere e torna a credere alle minchiate da complottista con i tuoi compari no brain che sugli argomenti seri non ci capisci niente.
LUX: diegodungeon Noi non capiamo niente di argomenti seri. Meno male che le loro balle smentite dai fatti giorno dopo giorno le capiscono solo loro. I pazzi si capiscono fra loro.
yaldabaoth: Eccolo! si parla di no brain e subito arriva LUX con le sue solide argomentazioni da clown basate sul nulla cosmico. Hai paura che ti freghino il primato? Tranquillo LUX, in "non capire un cazzo" sei il top
yaldabaoth: Non l'hai capito? Ovvio. Quello è un mio post di 2 anni fa dove riportavo la dichiarazione dell'autorità USA sui nuovissimi vaccini moderna subito dopo la loro approvazione e che parla anche di te (hai presente? "brutto" "ignorante" e "no vax" ) e poi, sempre la FDA, fa una previsione - che non è una certezza - e tu da sciacalletto provi ad attaccartici Per fortuna ci hanno dato una grossa mano ad uscire fuori dall'incubo in cui eravamo. Il senso del post -lo si intuisce dal titolo- riguardava il vaneggiamento dei covidioti, cioè quei tonti mononeuroni (ancora si parla di te) che urlavano sbattendo i piedini: "il vaccino è il male perché modifica il DNA!" "Aiuto scappiamo dalla punturina!" "Grafene" "Sieroggenico sperimentale!" Lo so che con i tuoi enormi limiti non ci arrivi ma va bene lo stesso, puoi sempre vantartene con i tuoi amici disagiati mentre borbottate anche di scie chimiche, di 11 settembre e di terapie con l'urina.
Puoi anche continuare e dimostrarmi che non capisci un cazzo come l'ultima volta che ti sei relazionato con me, ricordi? il 24 ottobre scorso sul tuo post di Cecchi Paone quando sparavi i tuoi deliri citando "la comunità scientifica": non mi hai ancora risposto... paura eh? (e poi sarei io il cagasotto). Hint: "il termine inglese", come lo definisci tu, è la base della scienza.
LUX, un poveretto che non sa nemmeno scrivere in italiano, con evidenti DSA, si mette a farfugliare di comunità scientifica e a confutare l'efficacia dei vaccini. Sipario.
yaldabaoth: E come tutti i clown che sono passati da qui, rimanendo senza argomenti per controbattere, che cosa fa l'impavido LUX? Prende una serie di sberle, si piega a terra perché accusa, non replica nel merito, si crede un eroe e poi fa quello che fanno tutti i disagiati: blocca. E con la coda tra le gambe, le orecchiettine basse basse, scappa via verso nuove sfide da analfabeta funzionale qual è. E così può continuare a credere di saperla lunga, pur non sapendo nemmeno scrivere in italiano. Da facciabuco è tutto, a te la linea.
Meno male che le loro balle smentite dai fatti giorno dopo giorno le capiscono solo loro.
I pazzi si capiscono fra loro.
Hai paura che ti freghino il primato? Tranquillo LUX, in "non capire un cazzo" sei il top
L'unico del gregge immune alla ragione sei tu.
Quello è un mio post di 2 anni fa dove riportavo la dichiarazione dell'autorità USA sui nuovissimi vaccini moderna subito dopo la loro approvazione e che parla anche di te (hai presente? "brutto" "ignorante" e "no vax" ) e poi, sempre la FDA, fa una previsione - che non è una certezza - e tu da sciacalletto provi ad attaccartici
Per fortuna ci hanno dato una grossa mano ad uscire fuori dall'incubo in cui eravamo.
Il senso del post -lo si intuisce dal titolo- riguardava il vaneggiamento dei covidioti, cioè quei tonti mononeuroni (ancora si parla di te) che urlavano sbattendo i piedini:
"il vaccino è il male perché modifica il DNA!"
"Aiuto scappiamo dalla punturina!"
"Grafene"
"Sieroggenico sperimentale!"
Lo so che con i tuoi enormi limiti non ci arrivi ma va bene lo stesso, puoi sempre vantartene con i tuoi amici disagiati mentre borbottate anche di scie chimiche, di 11 settembre e di terapie con l'urina.
Puoi anche continuare e dimostrarmi che non capisci un cazzo come l'ultima volta che ti sei relazionato con me, ricordi? il 24 ottobre scorso sul tuo post di Cecchi Paone quando sparavi i tuoi deliri citando "la comunità scientifica": non mi hai ancora risposto... paura eh? (e poi sarei io il cagasotto).
Hint: "il termine inglese", come lo definisci tu, è la base della scienza.
LUX, un poveretto che non sa nemmeno scrivere in italiano, con evidenti DSA, si mette a farfugliare di comunità scientifica e a confutare l'efficacia dei vaccini.
Sipario.
Sei solo un morto che cammina.😄
Prende una serie di sberle, si piega a terra perché accusa, non replica nel merito, si crede un eroe e poi fa quello che fanno tutti i disagiati: blocca.
E con la coda tra le gambe, le orecchiettine basse basse, scappa via verso nuove sfide da analfabeta funzionale qual è.
E così può continuare a credere di saperla lunga, pur non sapendo nemmeno scrivere in italiano.
Da facciabuco è tutto, a te la linea.