Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 3
19 Maggio 2020 - 3.947 visualizzazioni
BYOBLU: UN CANALE ACCHIAPPAGONZI [5/X]

Medici ai tempi del COVID-19;

b) Stefano Montanari Antonietta Gatti.

Rispettivamente laureato in farmacia e laureata in fisica.
Si occupano da anni di presunte nanopatologie, termine peraltro, inventato da loro.
Come ha più volte dichiarato Montanari la più brava è la moglie; alcune note: si autodefinisce esperta di guerra del golfo, dei Balcani e di malattie misteriose ??. In una relazione che ha pubblicato però ha dimostrato di non conoscere la tabella degli elementi, un po' grave per chi si definisce esperto: ha affermato la presenza di nanoparticelle di diversi metalli pesanti nel sangue di alcuni pazienti. “Tra i metalli trovati c'erano sia il tungsteno che il wolframio”. (Tungsteno e wolframio sono proprio lo stesso identico elemento, ma chiamato con nomi diversi).
Dopo aver annunciato più volte la scoperta di “nanoparticelle non biocompatibili” nei vaccini hanno pubblicato su medcraveonline.com (non proprio nature.com o NEJM.org) un sito del tipo “open access”, che richiede per la pubblicazione il pagamento di una cifra intorno a 1000 Euro. Afferma anche di svolgere attività al "Institute of Science and Technology for Ceramics" anche se nello staff del dipartimento il suo nome non compare. Nella sua pseudo ricerca parla di
"vaccini inquinati" dimostrando di non conoscere nemmeno le basi della biologia.
Sono entrambi ferventi no-vax, ignorando un principio fondamentale, che soprattutto un medico dovrebbe conoscere e riconoscere: i vaccini sono farmaci somministrati da decenni a milioni di individui. Grazie a loro abbiamo evitato, soprattutto ai bambini ma non solo, malattie, dolore, sofferenze e morte.
Due anni fa il loro laboratorio ha subìto una perquisizione con sequestro di computer e documenti da parte della guardia di finanza.

Con la pandemia di covid-19 Montanari si è anche improvvisato statista dichiarando in più occasioni la mancanza di pericolosità della malattia in corso (“La mortalità è bassissima da virus, probabilmente addirittura inesistente&rdquo😉 e mostrando falsi dati ISTAT spacciandoli per ufficiali e aggiungendo: “le persone sane non subiscono assolutamente nessun danno da questo virus”. E' anche convinto che le mascherine siano inutili, anzi dannose, però lo fa in maniera subdola dicendo: “quando si mette la mascherina di stoffa davanti è come mettere un cancello per impedire alle zanzare di entrare in casa” che potrebbe essere in parte vero, peccato che le mascherine consigliate in tutto il mondo non siano quelle di stoffa.
Premette di non essere un virologo, ma poi spara sentenze e diagnosi come se lo fosse. Il suo CV è pieno di titoli roboanti di essere consulente e direttore di misteriose entità, ma niente di concreto. Ci sarà un motivo se oltre a quello che lui dice di se stesso non si trova niente altro, che so, su wikipedia. Come chiosa si ricorda la richiesta permanente di soldi per il microscopio che gli servirebbe per condurre i suoi utilissimi studi: ci si chiede quindi come li conduca, in assenza del fondamentale strumento…

Special thanks: fattoquotidiano, medbunker, nextquotidiano, nanodiagnostic, Leo

to be continued? stay tuned.
Leggi tutto...