Chiacchiera
20 Maggio 2020 - 3.672 visualizzazioni [Q]ANON: KOMPLOTTISMO ESASPERATO [1/X]
QAnon è una teoria della cospirazione che circola nel web dal 2017 e immagina un mondo in cui Donald Trump è impegnato in una guerra segreta per salvare il mondo contro una cabala mondiale di pedofili e cannibali del Partito Democratico adoratori di Satana, che ha il controllo dell'industria finanziaria e di Hollywood: nell'elenco dei peggiori nemici figurano Steven Spielberg e Tom Hanks.
Le persone nella comunità QAnon prendono parte regolarmente alle manifestazioni del Presidente degli Stati Uniti e sostengono ad esempio che Barack Obama, Hillary Clinton, George Soros e altri stiano pianificando un colpo di Stato e allo stesso tempo facciano parte di un anello internazionale sul traffico di minori. Potevano mancare gli ebrei? La famiglia Rothschild è alla guida di una setta satanica.
Una fazione all'interno del movimento, crede che l'esercito USA abbia sviluppato una forma di tecnologia che permette i viaggi nel tempo e che tutto questo possa essere spiegato reinterpretando alcuni passaggi della Bibbia: che stia nascendo una nuova religione?
Special thanks: wikipedia, washingtonpost, snopes, Leo
to be continued: stay tuned.