Perla di Saggezza
Avatar Zerodust
Zerodustlivello 4
7 Luglio 2017 - 4.102 visualizzazioni
Il discorso migliore mai letto.
6.476 visualizzazioni totali
vaccata originalmente divulgata da:
Scorpio70 · Vai al post originale
La conclusione dell'ammorbante “TEOREMA” musicale di Marco Ferradini, è che “non esistono leggi in amore”,ma io posso garantirvi, che esiste il galateo del vaffanculo.

Il Vaffanculo non è un semplice insulto,e non è nemmeno una maledizione:è la liberazione dall'oppressione,è un gesto sincero e terapeutico che è forse più utile di anni di psicoterapia.

Il Vaffanculo è sempre un'occasione di confronto,con il prossimo e soprattutto con sé stessi..ecco a voi il teorema del vaffanculo.

Il Vaffanculo non deve avere timori reverenziali di sorta,il vaffanculo non deve subire il potere perché è libero, anarchico e non teme le gerarchie. Che tu sia un re,un papa o un megadirettore…se a fanculo ti mandano,a fanculo devi andare.

Il Vaffanculo non teme nemmeno la morte:anche quando a morire è una carogna,nel momento in cui passa a miglior vita,anche il peggior bastardo viene chiamato, COMUNQUE ,“Buonanima”.Niente di più ipocrita,perché la morte non santifica e non rende migliori:Se meritavi dei vaffanculo da vivo,continuerai a meritarli anche dopo morto.

 Stime: 10
 Commenti: 0