Vaccata
Avatar Scorpio70
Scorpio70livello 6
7 Luglio 2017 - 6.416 visualizzazioni
La conclusione dell'ammorbante “TEOREMA” musicale di Marco Ferradini, è che “non esistono leggi in amore”,ma io posso garantirvi, che esiste il galateo del vaffanculo.

Il Vaffanculo non è un semplice insulto,e non è nemmeno una maledizione:è la liberazione dall'oppressione,è un gesto sincero e terapeutico che è forse più utile di anni di psicoterapia.

Il Vaffanculo è sempre un'occasione di confronto,con il prossimo e soprattutto con sé stessi..ecco a voi il teorema del vaffanculo.

Il Vaffanculo non deve avere timori reverenziali di sorta,il vaffanculo non deve subire il potere perché è libero, anarchico e non teme le gerarchie. Che tu sia un re,un papa o un megadirettore…se a fanculo ti mandano,a fanculo devi andare.

Il Vaffanculo non teme nemmeno la morte:anche quando a morire è una carogna,nel momento in cui passa a miglior vita,anche il peggior bastardo viene chiamato, COMUNQUE ,“Buonanima”.Niente di più ipocrita,perché la morte non santifica e non rende migliori:Se meritavi dei vaffanculo da vivo,continuerai a meritarli anche dopo morto.

Il Vaffanculo è per tutte le stagioni della vita😁alla culla alla tomba,un vaffanculo,per qualche motivo,te lo meriti sempre e per sempre…nessuno si senta al sicuro,mai.

Ci sono Vaffanculo che celano amori profondi ed inconfessati….e ci sono “Ti amo” che celano dei Vaffanculo.La tensione erotica che c'è in un vaffanculo detto,anche ridendo,tra un uomo ed una donna vale più di 1000 frasi da baci perugina.

Il Vaffanculo è democratico,è reciproco come un “69”:ricevi quello che dai e dai quello che ricevi.

Infine vi dico che mandare a fanculo qualcuno, e soprattutto sé stessi,signori e signore,è veramente un'arte sopraffina..ed il gioco più raffinato è quello di mandare a fanculo qualcuno,senza che questi nemmeno se ne renda conto…sapeste quanti Vaffanculo,si possono dire con il sorriso ed un'impeccabile savoir –faire..e quelli,amici miei,son i Vaffanculo migliori.

Ora scusatemi,miei pazienti lettori…ma è tempo,per me, di andare…

Dove???

A fanculo,of course…
Leggi tutto...