I post di wiseman più visualizzati
Vaccata
9 Novembre 2020 - 8.531 visualizzazioni ....mmmm
Chiacchiera
29 Marzo 2020 - 8.487 visualizzazioni La Santa Svizzera è il paese più infettato grazie alla sanità privata e NON parlo degli USA che avranno sicuramente mori non censiti, Olanda, Francia e Germania iniziano a galoppare, la Spagna purtroppo è messa peggio di chiunque altro in Europa a brev anche di NOI. Non è un resoconto di una gara ma vorrei far capire che l'Europa NON esiste e prima il Governo dichiara l'uscuta dall UE prima salviamo più vite umane, se non ci frega di chi muore rimaniamo pure così, IO DI SICURO NON MUOIO. Buonanotte
Satira
25 Marzo 2020 - 7.648 visualizzazioni Decreto De Luca In atto.
Animazione Peso Moderato (1.44 Mb)
Chiacchiera
16 Agosto 2020 - 6.790 visualizzazioni Bastardi!!!
...segue.
Perla di Saggezza
6 Aprile 2020 - 5.633 visualizzazioni Meditate gente, meditate.
Covid-19 - Corrado Malanga
Vaccata
29 Marzo 2020 - 5.297 visualizzazioni ce lo stanno mettendo li senza saliva
"IL PIANO" DI MARIO DRAGHI: LA CANCELLAZIONE DEL DEBITO PRIVATO...
Satira
17 Giugno 2020 - 5.132 visualizzazioni Chi di rigore ferisce(aiuti a gratis), di rigore perisce.
Chiacchiera
10 Aprile 2020 - 5.086 visualizzazioni Buongiorno. Non desidero fare terrorismo ma aprire una discussione sul cosa ne pensate di questa mail che ho ricevuto da un amico. Considerato che la domanda è stata posta su diversi social e in alcune trasmissioni e le risposte tutte in coro dicevano che era un FAKE, per favore convincetemi che sia veramente così. GRAZIE.
***COMUNICATO IMPORTANTISSIMO : LEGGERE CON ASSOLUTA ATTENZIONE . ARTICOLO DI GIULIANA CONFORTO, ASTROFISICA,
TRAMITE STEFANIA LEANDRA TROMBINI aprile 2020***
A chi sta snobbando le iniziative contro il 5G e preferisce cantare dal balcone vorrei leggesse a cosa lo stanno sottoponendo:
Il sistema 5G è una rete #wireless #WiGig che opera nello spettro #60GHz con una velocità di #download fino a #10Gbps rispetto alla velocità di download #4G di #10Mbps.
Tuttavia, la frequenza di 60 GHz è la frequenza alla quale oscillano le molecole di ossigeno. A 60 GHz, il 98% dell'energia trasmessa 5G verrà assorbita dall'#ossigeno atmosferico che altera le proprietà orbitali degli elettroni delle molecole di ossigeno. "60 GHz è la frequenza di assorbimento delle molecole di ossigeno.
Le molecole di ossigeno hanno #elettroni che condividono tra loro, l'ossigeno è una molecola #biatomica. Ciò che respiriamo sono due molecole di ossigeno legate insieme agli elettroni che condividono."
Quando la molecola di ossigeno viene colpita con onde 5G a 60 GHz, queste onde influenzano le proprietà di risonanza orbitale di quegli elettroni condivisi. Sono quegli elettroni condivisi che si legano all'#emoglobina nel nostro sangue. Quando l'ossigeno viene interrotto, non si legherà più all'emoglobina e alla mioglobina (molecole che trasportano ossigeno) e quindi non sarà in grado di trasportare ossigeno nei mitocondri della cellula.
Senza ossigeno, il fegato diventa congestionato e il corpo e cervello, inizia a guastarsi a causa del lento soffocamento.
Poiché il cervello è l'organo del corpo più sensibile alla mancanza di ossigeno, non assumere abbastanza ossigeno al cervello provocherà ipossia cerebrale. I sintomi dell'ipossia cerebrale vanno da lievi a gravi.
I SINTOMI LIEVI INCLUDONO:
disturbi cognitivi
perdita temporanea di memoria
ridotta capacità di muovere il corpo
difficoltà a prestare attenzione
difficoltà a prendere decisioni valide
I SINTOMI GRAVI INCLUDONO:
svenimenti
sequestro
coma
morte cerebrale
NOTA: cosa hanno in comune il 5G e le maschere, entrambi portano alla privazione dell'ossigeno!
Le maschere svolgono un altro ruolo nel limitare la tua capacità respiratoria. Non è possibile estrarre la normale quantità d'aria per riempire tutti i polmoni. Quindi finisci per ricevere meno ossigeno perché stai ricevendo meno aria.
NOTA: lo spettro per #4G inizia da 700 MHz a 5 GHz bande di frequenza.
"Rispetto alle frequenze inferiori a 5 GHz precedentemente utilizzate da dispositivi mobili, la tecnologia delle onde millimetriche consente la trasmissione su frequenze comprese tra 30 GHz e 300 GHz. Queste frequenze sono chiamate onde millimetriche perché hanno lunghezze d'onda comprese tra 1 mm e 10 mm, mentre le lunghezze d'onda delle onde radio attualmente utilizzate dagli smartphone sono per lo più diverse decine di centimetri ".
Gli effetti sulla salute dell'esposizione cumulativa alle radiazioni di radiofrequenza a bassa intensità includono:
Mutazioni del DNA
Danno mitocondriale
Tumori, cancro (i crani dei bambini ricevono più radiazioni)
Palpitazioni
Memoria e problemi cognitivi
Cambiamenti di sperma e infertilità
Mal di testa, emicrania, ronzio alle orecchie
ADHD
Ansia
Depressione
Malattia del cuore
Diabete di tipo 2
Le radiazioni a radiofrequenza / microonde (RF / MW) influenzano i segnali di risonanza di Schumann che sono il meccanismo attraverso il quale viene attivata la produzione di melatonina.
NOTA: le frequenze influenzano anche la capacità del corpo di produrre vitamina D (la carenza di vitamina D provoca raffreddore e influenza a causa dell'indebolimento del sistema immunitario. Questo è il motivo per cui le persone sono inclini a raffreddore e influenza nella stagione
invernale).Leggi tutto...
caricamento post