Chiacchiera
29 Marzo 2020 - 8.488 visualizzazioni
La Santa Svizzera è il paese più infettato grazie alla sanità privata e NON parlo degli USA che avranno sicuramente mori non censiti, Olanda, Francia e Germania iniziano a galoppare, la Spagna purtroppo è messa peggio di chiunque altro in Europa a brev anche di NOI. Non è un resoconto di una gara ma vorrei far capire che l'Europa NON esiste e prima il Governo dichiara l'uscuta dall UE prima salviamo più vite umane, se non ci frega di chi muore rimaniamo pure così, IO DI SICURO NON MUOIO. Buonanotte
Giacoma: La notizia è che la Svizzera è entrata nell'UE??
1
29 Marzo 2020 alle ore 21:30 · Ti stimo · Rispondi
Mephisto: Dai un occhio all'ultimo mio post... Integra proprio quello che dici.
29 Marzo 2020 alle ore 21:50 · Ti stimo · Rispondi
Boby1789: L'Europa non esiste, l'Europa sono gli Stati Uniti d'America, i tedeschi non sono liberi, hanno straperso la guerra e sono obbligati ad eseguire gli ordini di Washington sono gli schiavi degli Usa, i quali hanno scelto loro come popolo di riferimento europeo in quanto sono un po' più affidabili degli altri. Noi possiamo uscire, o meglio credo non ci facciano mai uscire ma nell'ipotesi dobbiamo scegliere il nostro partner, dobbiamo fidanzarci, con chi? Uno fra questi, Russia o Cina.
Leggi tutto...
30 Marzo 2020 alle ore 09:16 · Ti stimo · Rispondi
Boby1789: Il mondo e degli Stati Uniti (quindi dei grandi capitalisti e della finanza) controllano tutto tramite il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale. Hanno un solo obbiettivo ed e' quello di spalancare i mercati, cioè aprire sempre nuovi mercati, per fare ciò hanno bisogno delle crisi e delle guerre. Dopo ogni crisi o ogni guerra arrivano loro, (un po' come gli usurai) ti prestano i soldi per ricostruire, aiutare ed instaurare la democrazia (così la chiamano loro), soldi che dovrai restituire con il tempo, ma nell'immediato ti chiedono soltanto di fare quello che ti dicono di fare cioe' SPALANCARE I MERCATI, aprire i mercati alle loro multinazionali.
Leggi tutto...
30 Marzo 2020 alle ore 09:31 · Ti stimo · Rispondi