Chiacchiera
Avatar wiseman
wisemanlivello 5
10 Aprile 2020 - 5.087 visualizzazioni
Buongiorno. Non desidero fare terrorismo ma aprire una discussione sul cosa ne pensate di questa mail che ho ricevuto da un amico. Considerato che la domanda è stata posta su diversi social e in alcune trasmissioni e le risposte tutte in coro dicevano che era un FAKE, per favore convincetemi che sia veramente così. GRAZIE.

***COMUNICATO IMPORTANTISSIMO : LEGGERE CON ASSOLUTA ATTENZIONE . ARTICOLO DI GIULIANA CONFORTO, ASTROFISICA,
TRAMITE STEFANIA LEANDRA TROMBINI aprile 2020***

A chi sta snobbando le iniziative contro il 5G e preferisce cantare dal balcone vorrei leggesse a cosa lo stanno sottoponendo:

Il sistema 5G è una rete #wireless #WiGig che opera nello spettro #60GHz con una velocità di #download fino a #10Gbps rispetto alla velocità di download #4G di #10Mbps.

Tuttavia, la frequenza di 60 GHz è la frequenza alla quale oscillano le molecole di ossigeno. A 60 GHz, il 98% dell'energia trasmessa 5G verrà assorbita dall'#ossigeno atmosferico che altera le proprietà orbitali degli elettroni delle molecole di ossigeno. "60 GHz è la frequenza di assorbimento delle molecole di ossigeno.

Le molecole di ossigeno hanno #elettroni che condividono tra loro, l'ossigeno è una molecola #biatomica. Ciò che respiriamo sono due molecole di ossigeno legate insieme agli elettroni che condividono."
Quando la molecola di ossigeno viene colpita con onde 5G a 60 GHz, queste onde influenzano le proprietà di risonanza orbitale di quegli elettroni condivisi. Sono quegli elettroni condivisi che si legano all'#emoglobina nel nostro sangue. Quando l'ossigeno viene interrotto, non si legherà più all'emoglobina e alla mioglobina (molecole che trasportano ossigeno) e quindi non sarà in grado di trasportare ossigeno nei mitocondri della cellula.

Senza ossigeno, il fegato diventa congestionato e il corpo e cervello, inizia a guastarsi a causa del lento soffocamento.

Poiché il cervello è l'organo del corpo più sensibile alla mancanza di ossigeno, non assumere abbastanza ossigeno al cervello provocherà ipossia cerebrale. I sintomi dell'ipossia cerebrale vanno da lievi a gravi.

I SINTOMI LIEVI INCLUDONO:
disturbi cognitivi
perdita temporanea di memoria
ridotta capacità di muovere il corpo
difficoltà a prestare attenzione
difficoltà a prendere decisioni valide

I SINTOMI GRAVI INCLUDONO:
svenimenti
sequestro
coma
morte cerebrale

NOTA: cosa hanno in comune il 5G e le maschere, entrambi portano alla privazione dell'ossigeno!

Le maschere svolgono un altro ruolo nel limitare la tua capacità respiratoria. Non è possibile estrarre la normale quantità d'aria per riempire tutti i polmoni. Quindi finisci per ricevere meno ossigeno perché stai ricevendo meno aria.

NOTA: lo spettro per #4G inizia da 700 MHz a 5 GHz bande di frequenza.

"Rispetto alle frequenze inferiori a 5 GHz precedentemente utilizzate da dispositivi mobili, la tecnologia delle onde millimetriche consente la trasmissione su frequenze comprese tra 30 GHz e 300 GHz. Queste frequenze sono chiamate onde millimetriche perché hanno lunghezze d'onda comprese tra 1 mm e 10 mm, mentre le lunghezze d'onda delle onde radio attualmente utilizzate dagli smartphone sono per lo più diverse decine di centimetri ".

Gli effetti sulla salute dell'esposizione cumulativa alle radiazioni di radiofrequenza a bassa intensità includono:
Mutazioni del DNA
Danno mitocondriale
Tumori, cancro (i crani dei bambini ricevono più radiazioni)
Palpitazioni
Memoria e problemi cognitivi
Cambiamenti di sperma e infertilità
Mal di testa, emicrania, ronzio alle orecchie
ADHD
Ansia
Depressione
Malattia del cuore
Diabete di tipo 2
Le radiazioni a radiofrequenza / microonde (RF / MW) influenzano i segnali di risonanza di Schumann che sono il meccanismo attraverso il quale viene attivata la produzione di melatonina.

NOTA: le frequenze influenzano anche la capacità del corpo di produrre vitamina D (la carenza di vitamina D provoca raffreddore e influenza a causa dell'indebolimento del sistema immunitario. Questo è il motivo per cui le persone sono inclini a raffreddore e influenza nella stagione
invernale).
Leggi tutto...