I post di piripicchino più apprezzati
Assurdo
11 Agosto 2024 - 6.497 visualizzazioni Pessimo giorno per scherzare, oggi lasciatemi in pace.
Ciao Cate, in quel poco tempo che ti ho conosciuta mi sei entrata nel Cuore
Chiacchiera
6 Febbraio 2024 - 3.463 visualizzazioni Oggi approfitto dello spazio che Facciabuco mi regala per un ricordo, raccontarmi la nostra storia e scrivere ad una dolce e carissima amica:
Ciao Dorotea,mio meraviglioso Angelo che da 6 mesi mi hai lasciato.... La tua è stata una storia triste e di maltrattamenti ma poi hai conosciuto me e Clara che ti abbiamo amata e coccolata come ogni essere vivente merita, e abbiamo cercato di ridarti ciò che qualche essere di merda ti aveva tolto. Quando sono entrato nella tua vita mi temevi e son serviti ben 6 mesi prima che timidamente ti facessi dare una carezza da me, ma poi sei diventata un'amica tenera e sempre vicina.
Nel 2019 sono stato via 6 mesi per una brutta malattia ma al rientro dall'ospedale il tuo scodinzolare senza coda mi ha ridato la gioia di vivere e da quel giorno ogni santo giorno per 4 anni sei stata con me e hai reso meno duro il mio essere sigillato in casa. Ad agosto sei partita qualche giorno prima di me per andare nella nuova casa ma il destino ha deciso che non dovevamo più vederci.... Una brutta improvvisa quanto celere malattia ti ha portato via in pochissimi giorni lasciandomi tanto vuoto che un infinità di lacrime non sono ancora riuscite a riempirlo.... Mi manchi e mi mancherai sempre, giuro che non passa giorno che non penso a te e spesso, come adesso che ti scrivo, piango come un bimbo. Tu non volevi mai restare sola quindi come ultimo regalo ti ho seppellito con mio babbo che tu amavi quanto lui amava te.
Ciao dolce Dory, ti voglio beneLeggi tutto...
Felici e Dementi
12 Ottobre 2024 - 3.726 visualizzazioni E con una perla in Italiano letta su la metro di Londra; auguro una BuonaNotte e un buon fine settimana a tutti/e.
Ciao bellocci/e
Vaccata
30 Gennaio 2024 - 5.518 visualizzazioni
Chiacchiera
16 Settembre 2024 - 4.399 visualizzazioni Giornatina niente male 😖 mi alzo e vado a dare la colazione ai miei amici animaletti, ma non vedo il micio Erminio che di solito è il più vorace, lo cerco e lo trovo lingua fuori e ansimante nella sua cuccetta. Chiamo il veterinario che martedì opererà la mia princimicia Penelope e mi dice che è di turno in clinica al pronto soccorso, 30km non molti ma sono a piedi. Chiamo la mia compagna che è via e mi rimedia un passaggio con suo genero.
Arrivati al pronto soccorso Erminio sembrava morto, lo prendono e dopo 10 minuti mi chiamano, entro nell'ambulatorio credendo di vederlo steso morto invece lo vedo con una flebo e gli occhietti aperti😍😍😍.
Qualcosa, probabilmente un calcolo, gli ha ostruito il pisellino completamente e era almeno 2 giorni che non faceva pipì ma lui non si lamenta mai e avendo altri 3 gatti non lo avevo notato. Questo gli ha provocato un blocco renale!!!
Non puoi capire il mio spavento, ma ora sò che è in clinica ben assistito, vivo ma provato per fare le cure con flebo e controllare che non abbia altri calcoli....
Beh, come sempre mi sfogo qui con voi a cui non può fregare di meno, ma a me fa bene tirar fuori quindi scusandomi vi ringrazio per la pazzienza e mi scuso anche per le palle che faccio.
Però al bar dove ho mangiato un panino ho sentito questa frase che, come di mia abitudine, vi lascio per auguarare a tutti/e una BuonaNotte e un BuonGiorno anche se è lunedìLeggi tutto...
Chiacchiera
12 Agosto 2024 - 4.068 visualizzazioni Con un po' di tristezza nel cuore perché domani non leggerò quel suo saluto mattutino, auguro a tutti/e una BuonaNotte e un buon inizio settimana a tutti/e
Bestiaccia
8 Luglio 2024 - 4.735 visualizzazioni Il mio nero Eusebio e l'argentata Penelope.
Sono con me da 8 anni ma li adoro come il primo giorno.... (sono l'imperatore dei gattari) 😻😻😻
Chiacchiera
6 Giugno 2024 - 4.286 visualizzazioni Oggi è un triste anniversario per me; il 6 giugno di 5 anni fa di colpo la mia vita è cambiata totalmente. Niente più viaggi per conoscere il mondo, non più palestra che mi ha accompagnato e dato da vivere fin da ragazzino, basta con la pittura, niente più motocicletta, in poche parole NIENTE PIU' VIVERE..... Mi sveglio una mattina gonfio come un anguria, mani caviglie e piedi sembravano zampe di elefante e respiravo a fatica. Mi portano in ospedale e mi dicono che non sapevano il perché ma entro 48 ore sarei morto, chiedendomi se potevano fare accertamenti postumi. Un grande medico è il suo staff riuscì in qualche modo a rallentare la degenerazione dei miei organi epatici ma nei tre mesi successivi potevo morire in ogni istante. Era riuscito ad isolare un rarissimo batterio indiano (un posto che non ho visitato) immune ad ogni farmaco e antibiotico conosciuto. Ha rimandato il pensionamento per continuare a curarmi cosa che per mia grande fortuna è riuscito a fare, ma.... Sono vivo, mi studiano per capire il perché, ma la mia vita è letteralmente piatta, andavo a 10.000 ora vado a 5...... Ho dovuto, insieme al mio grande amore che non mi ha mai lasciato un secondo da solo nonostante i miei scleri iniziali quando ho capito che tutto era finito, reinventarmi una vita; ho vagliato tutto ciò che mi ha da sempre appassionato con cura e mi dedico a ciò che ancora posso fare. Per vivere creo programmi, siti internet e "aggeggio" con PC, SmartPhone, SmartTV e altro per vedere se riesco a crearne ibridi o di nuovi, non dipingo più camere, sale o saloni ma qualche parete. Niente più boxe, bodybuilding ma pochi chilometri di corsa e-o bicicletta (per grazia di Dio almeno "lo sport da camera" non ha subito grandi sconvolgimenti). Nonostante che ero iscritto dal 2008 a Facebook (utente n°8.018 in Italia) per socializzare ho scoperto i social, ma li ho anche lasciati (ho un account solo qui) visto l'ipocrisia quanto spopola.... Adesso la mia mente viaggia con i libri, ho sempre letto molto fino da quando ero bambino ma adesso leggo 3-4 libri la settimana e ad ogni buon libro provo quelle sensazioni che sono descritte nella perla di saluto che vi lascio (sperando sia gradita) ogni notte prima di andare a letto.
Beh, ho scritto l'ennesimo capitolo "dei fatti miei" a chi non può fregare di meno, ma sono fatto così e non ho alcuna intenzione di cambiare, per augurare a tutti/e una BuonaNotte e un grandioso BuonGiorno.Leggi tutto...
caricamento post