Chiacchiera
6 Giugno 2024 - 4.287 visualizzazioni
Oggi è un triste anniversario per me; il 6 giugno di 5 anni fa di colpo la mia vita è cambiata totalmente. Niente più viaggi per conoscere il mondo, non più palestra che mi ha accompagnato e dato da vivere fin da ragazzino, basta con la pittura, niente più motocicletta, in poche parole NIENTE PIU' VIVERE..... Mi sveglio una mattina gonfio come un anguria, mani caviglie e piedi sembravano zampe di elefante e respiravo a fatica. Mi portano in ospedale e mi dicono che non sapevano il perché ma entro 48 ore sarei morto, chiedendomi se potevano fare accertamenti postumi. Un grande medico è il suo staff riuscì in qualche modo a rallentare la degenerazione dei miei organi epatici ma nei tre mesi successivi potevo morire in ogni istante. Era riuscito ad isolare un rarissimo batterio indiano (un posto che non ho visitato) immune ad ogni farmaco e antibiotico conosciuto. Ha rimandato il pensionamento per continuare a curarmi cosa che per mia grande fortuna è riuscito a fare, ma.... Sono vivo, mi studiano per capire il perché, ma la mia vita è letteralmente piatta, andavo a 10.000 ora vado a 5...... Ho dovuto, insieme al mio grande amore che non mi ha mai lasciato un secondo da solo nonostante i miei scleri iniziali quando ho capito che tutto era finito, reinventarmi una vita; ho vagliato tutto ciò che mi ha da sempre appassionato con cura e mi dedico a ciò che ancora posso fare. Per vivere creo programmi, siti internet e "aggeggio" con PC, SmartPhone, SmartTV e altro per vedere se riesco a crearne ibridi o di nuovi, non dipingo più camere, sale o saloni ma qualche parete. Niente più boxe, bodybuilding ma pochi chilometri di corsa e-o bicicletta (per grazia di Dio almeno "lo sport da camera" non ha subito grandi sconvolgimenti). Nonostante che ero iscritto dal 2008 a Facebook (utente n°8.018 in Italia) per socializzare ho scoperto i social, ma li ho anche lasciati (ho un account solo qui) visto l'ipocrisia quanto spopola.... Adesso la mia mente viaggia con i libri, ho sempre letto molto fino da quando ero bambino ma adesso leggo 3-4 libri la settimana e ad ogni buon libro provo quelle sensazioni che sono descritte nella perla di saluto che vi lascio (sperando sia gradita) ogni notte prima di andare a letto.
Beh, ho scritto l'ennesimo capitolo "dei fatti miei" a chi non può fregare di meno, ma sono fatto così e non ho alcuna intenzione di cambiare, per augurare a tutti/e una BuonaNotte e un grandioso BuonGiorno.
Beh, ho scritto l'ennesimo capitolo "dei fatti miei" a chi non può fregare di meno, ma sono fatto così e non ho alcuna intenzione di cambiare, per augurare a tutti/e una BuonaNotte e un grandioso BuonGiorno.
Leggi tutto...
GiuBazz: Buonanotte
2
6 Giugno 2024 alle ore 04:42 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Buon giorno ☕🥐🍀🤗
1
6 Giugno 2024 alle ore 05:24 · Ti stimo · Rispondi
Chetiendetroyes: Buongiorno ☕☀️🎶
1
6 Giugno 2024 alle ore 05:24 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Buongiorno
1
6 Giugno 2024 alle ore 05:25 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 😊👋🍉🍒
1
6 Giugno 2024 alle ore 05:38 · Ti stimo · Rispondi
neandertalX: Vabbè io ho passato i 75 da poco e vivo la stessa merda, però senza batterio indiano. Basta nuoto, basta moto, basta pheega, basta tutto. Mi trascino mentre prima saltavo. Comuque buona giornata!
1
6 Giugno 2024 alle ore 06:06 · Ti stimo · Rispondi
Anticorpo: Insisti tranquillo... Non sarai mai solo🤗
3
6 Giugno 2024 alle ore 06:20 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Buona giornata piripicchino
1
6 Giugno 2024 alle ore 06:41 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12:
1
6 Giugno 2024 alle ore 08:39 · Ti stimo · Rispondi