Ex Facciabuchino
Utenza cancellata
Thaimax ha scritto:
Max un favore, saluta BaytaDarell per me🤗 Faccio subito 😉
Thaimax ha scritto:
Max un favore, saluta BaytaDarell per me🤗 Faccio subito 😉
MaxPuma ha scritto:
Faccio subito 😉 Grazie Max, avevo altri nomi ma non voglio disturbarti, tanto saluto con le stime, ma a lei ci tenevo👍
Thaimax ha scritto:
Grazie Max, avevo altri nomi ma non voglio disturbarti, tanto saluto con le stime, ma a lei ci tenevo👍 Figurati, non c'è problema 😉
MaxPuma ha scritto:
Figurati, non c'è problema 😉non fa niente, davvero, le stimo. Solo fai sapere a Bomber fino al 23( in pvt )
Thaimax ha scritto:
non fa niente, davvero, le stimo. Solo fai sapere a Bomber fino al 23( in pvt ) Fatto 😊
MaxPuma ha scritto:
Fatto 😊grazie
MaxPuma ha scritto:
Fatto 😊 Max fammi un piacere, senti BaitaDarell in pvt, non ho capito il suo ultimo commento al mio post su Mephisto, e il commento di lui al mio post
Thaimax ha scritto:
Max fammi un piacere, senti BaitaDarell in pvt, non ho capito il suo ultimo commento al mio post su Mephisto, e il commento di lui al mio post Le ho commentato un post per chiederle se posso dirle una cosa da parte tua. Non posso scriverle in pvt perché non mi segue.
In alternativa posso dirle di scriverti qui 😁
MaxPuma ha scritto:
Le ho commentato un post per chiederle se posso dirle una cosa da parte tua. Non posso scriverle in pvt perché non mi segue.
In alternativa posso dirle di scriverti qui 😁 Ok
Thaimax ha scritto:
[QUOTE=MaxPuma]Le ho commentato un post per chiederle se posso dirle una cosa da parte tua. Non posso scriverle in pvt perché non mi segue.
In alternativa posso dirle di scriverti qui 😁 Ok[/QUOTE]
Mi sa che è meglio che non scriva qui, magari le danno esilio per colpa mia, non so se si può usare il forum per comunicazioni personali adesso che sto esiliato