Ex Facciabuchino
Utenza cancellata
No, ho parlato con Fabio ed abbiamo chiarito la situazione. Con lui si può parlare tranquillamente 😊
No, ho parlato con Fabio ed abbiamo chiarito la situazione. Con lui si può parlare tranquillamente 😊
sono contento per te, non meritavi alcun esilio.
oliver ha scritto:
sono contento per te, non meritavi alcun esilio. Neanche tu, visto che i post erano simili
Chettedevodi'! Così hanno commentato in tanti, sbaglieranno tutti !
oliver ha scritto:
Chettedevodi'! Così hanno commentato in tanti, sbaglieranno tutti ! Silenzio di tomba, nessuna risposta dal fronte😏
Thaimax ha scritto:
Silenzio di tomba, nessuna risposta dal fronte😏 Mi diceva Fabio che non gli arrivano le notifiche dal forum.
Ininfluente. La messaggistica privata era funzionante e le segnalazioni erano state fatte correttamente.
oliver ha scritto:
Ininfluente. La messaggistica privata era funzionante e le segnalazioni erano state fatte correttamente. Lo so, ma cosa vuoi che ti dica, evidentemente non c'è una linea precisa su cosa va bene e cosa no ed è facoltà di ciascun mod decidere...
Certamente, ogni moderatore decide in base alla sua "idea", ma qui non era una valutazione sul...lasciare o togliere un post. Comunque...anche oggi abbiamo risolto i problemi dell'Italia
oliver ha scritto:
Certamente, ogni moderatore decide in base alla sua "idea", ma qui non era una valutazione sul...lasciare o togliere un post. Comunque...anche oggi abbiamo risolto i problemi dell'Italia E intanto io sto fuori un mese