Ex Facciabuchino
Utenza cancellata
Thaimax ha scritto:
E intanto io sto fuori un mese Hai provato a scrivere a Fabio in privato?
Thaimax ha scritto:
E intanto io sto fuori un mese Hai provato a scrivere a Fabio in privato?
MaxPuma ha scritto:
Mi diceva Fabio che non gli arrivano le notifiche dal forum. Eccerto😏
MaxPuma ha scritto:
Hai provato a scrivere a Fabio in privato?,
Certo, volevo sapere esattamente a quale/i post o commento/i era dovuto questo esilio da 30 giorni...Riina spostati proprio😏
Thaimax ha scritto:
,
Certo, volevo sapere esattamente a quale/i post o commento/i era dovuto questo esilio da 30 giorni...Riina spostati proprio😏 Magari nemmeno lo sapeva, non credo che chieda spiegazione ai mod di tutte le punizioni che elargiscono ☹️
O forse a me ha risposto perché era la prima volta... non so che dirti
MaxPuma ha scritto:
[QUOTE=Thaimax],
Certo, volevo sapere esattamente a quale/i post o commento/i era dovuto questo esilio da 30 giorni...Riina spostati proprio😏 Magari nemmeno lo sapeva, non credo che chieda spiegazione ai mod di tutte le punizioni che elargiscono ☹️
O forse a me ha risposto perché era la prima volta... non so che dirti[/QUOTE]
Altre volte mi ha almeno risposto, si in effetti questo è il quinto esilio😏😁quindi come si fa a parlare col mod che mi ha dato l'ergastolo?🤔
🙈🙉🙊
Thaimax ha scritto:
Altre volte mi ha almeno risposto, si in effetti questo è il quinto esilio😏😁quindi come si fa a parlare col mod che mi ha dato l'ergastolo?🤔 Non sapendo chi è stato, si dovrebbe scrivere a tutti... sempre che si possa fare...
oliver ha scritto:
🙈🙉🙊 Ma invece visto che lui non "sa", come si fa a contattare il mod che mi ha dato questa pena esemplare🤔
Si può fare, molti l'hanno già fatto, (anch'io ), ma se poi non rispondono, puoi anche scrivere in cirillico.....
MaxPuma ha scritto:
[QUOTE=Thaimax]
Altre volte mi ha almeno risposto, si in effetti questo è il quinto esilio😏😁quindi come si fa a parlare col mod che mi ha dato l'ergastolo?🤔 Non sapendo chi è stato, si dovrebbe scrivere a tutti... sempre che si possa fare...[/QUOTE]
Eccerto se la cavano con comunicazione anonima, e motivazione senza specificare bene post e commenti che l'hanno causata