Post di Yeshua in ordine cronologico
Chiacchiera
21 Gennaio - 2.520 visualizzazioni Se vuoi capire cosa è veramente tuo, lascia andare tutto, e ciò che è tuo rimarrà con te
Chiacchiera
20 Gennaio - 2.950 visualizzazioni La vita è come una scala, se tu guardi in alto, sarai sempre l'ultimo della fila, ma se tu guardi in basso, vedrai che ci sono molte persone che desidererebbero essere al tuo posto.
Roberto Vecchioni
Vaccata
19 Gennaio - 4.547 visualizzazioni Nessuno sarà in grado
Chiacchiera
18 Gennaio - 3.196 visualizzazioni I risentimenti sono come le pietre. Non conservarli in te stesso. Altrimenti cadrai sotto il loro peso
Chiacchiera
17 Gennaio - 2.909 visualizzazioni Sai cosa è importante in questa vita?.. Avere accanto un compagno di viaggio, non un passeggero
Chiacchiera
16 Gennaio - 2.506 visualizzazioni Nel pancione di una mamma c'erano due bambini.
Uno chiese all'altro: "Ma tu ci credi in una vita dopo il parto?"
L'altro rispose: "Certo! Deve esserci qualcosa dopo il parto. Forse noi siamo qui per prepararci per quello che verrà più tardi". "Sciocchezze" disse il primo "non c'è vita dopo il parto! Che tipo di vita sarebbe quella?"
Il secondo riprese: "Io non lo so, ma ci sarà più luce di qui. Forse potremo camminare con le nostre gambe e mangiare con le nostre bocche. Forse avremo altri sensi che non possiamo capire ora".
Il primo replicò: "Questo è assurdo. Camminare è impossibile. E mangiare con la bocca!? Ridicolo! Il cordone ombelicale è tutto quello di cui abbiamo bisogno...e poi è troppo corto. La vita dopo il parto è fuori questione".
Il secondo continuò ad insistitere: "Beh, io credo che ci sia qualcosa e forse diverso da quello che è qui. Forse la gente non avrà più bisogno di questo tubo".
Il primo contestó: "Sciocchezze, e inoltre, se c'è davvero vita dopo il parto, allora, perché nessuno è mai tornato da lì? Il parto è la fine della vita e nel postparto non c'è nient'altro che oscurità, silenzio e oblio. Il parto non ci porterà da nessuna parte".
"Beh, io non so" disse il secondo "ma sicuramente troveremo la mamma e lei si prenderà cura di noi".
Il primo rispose: "Mamma? Tu credi davvero alla mamma? Questo si che è ridicolo. Se la mamma c'è, allora, dov'è ora?"
Il secondo riprese: "Lei è intorno a noi. Siamo circondati da lei. Noi siamo in lei. È per lei che viviamo. Senza di lei questo mondo non ci sarebbe e non potrebbe esistere".
Riprese il primo: "Beh, io non posso vederla, quindi, è logico che lei non esiste".
Al che il secondo rispose: "A volte, quando stai in silenzio, se ti concentri ad ascoltare veramente, si può notare la sua presenza e sentire la sua voce da lassù".Leggi tutto...
Chiacchiera
15 Gennaio - 3.031 visualizzazioni Questo è tutto quello che c'è.
O è tutto o niente.
E, temendo di non ottenere tutto, non si sceglie nulla.
Per orgoglio
Chiacchiera
13 Gennaio - 2.716 visualizzazioni Inizia ora a vivere la vita che vorresti vedere alla fine.
Marco Aurelio
caricamento post