Post di StrongerThanTime in ordine cronologico
Vaccata
5 Settembre 2023 - 7.451 visualizzazioni Emma, il tempo passa per tutti 😜😜😜😜😜. Buongiorno facciabuco.
Bestiaccia
25 Luglio 2023 - 7.996 visualizzazioni - Micio, come ti chiami?
- Caronte...
- Ah!
Chiacchiera
2 Luglio 2023 - 7.191 visualizzazioni ANCORA, ANCORA, ANCONA E ANCORA!
Basta! Basta! BASTA! Vite spezzate! Speranze, sogni, pensieri, anime! Cosa sta succedendo?! Come è possibile che, noi giovani, all'improvviso diventiamo irriconoscibili?! Sono sconvolto, indignato, vergognato di far parte di una generazione tanto violenta quanto anaffettiva dove il valore di una persona non ha alcun peso, alcuna valenza. Perché?! Ancora mi domando, perché tutto questo?!
Chiedo scusa per l'immagine cruenta del sangue, ma non è possibile rappresentare ciò che sta succedendo ogni giorno dove meravigliosi fiori vengono recisi alla vita da disumani senza alcuna pietà.
Scusatemi, vi prego.
Miky.
Chiacchiera
8 Giugno 2023 - 6.695 visualizzazioni REGALALE UN SORRISO, SEMPRE.
Una donna è ciò che Dio ha creato affinché l'uomo ne apprezzi la sua bellezza. Ma non nel fisico, nello spirito di una donna, nella sua disarmante dolcezza che riesce a stemperare anche gli animi più duri. Dio ha creato questa meraviglia e noi uomini abbiamo il dovere, sacrosanto di averne cura, proteggerla e rispettarla. Non dimenticate mai che voi siete generati da una donna e senza di essa l'umanità si estinguerebbe. Una donna poi deve vestire sempre il sorriso sul suo volto e mai lacrime, MAI!
Il rispetto è ciò che bisogna imparare, verso le donne e verso tutti. Altrimenti abbiamo perso l' umanità.
Miky.
Chiacchiera
1 Giugno 2023 - 6.946 visualizzazioni BUIO.
È il buio dell'essere umano. È il buio di anime dannate. È il buio di una civiltà che sta producendo mostri senza sentimenti. È buio per ciò che di sensato si possa trovare in fatti assurdi, inauditi, sconcertati. Non si può sopportare l'emozione di notizie che arrivano dal mondo, dall'Italia che fanno rabbrividire. Non si tocca una donna che aspetta un bimbo. NON SO TOCCA UNA DONNA SE NON PER FARLE CAREZZE!!! Non c'è scusante, motivazione, NIENTE! Due vite spezzate!
PERCHÉ!?
PERCHÉ!?
PERCHÉ!?
Miky.
Chiacchiera
18 Maggio 2023 - 6.284 visualizzazioni DISASTRO.
Non è più possibile incolpare la Natura per simili catastrofi. Ci siamo appropriati di spazi non nostri e abbiamo trascurato le basilari regole di "convivenza" con Gaia. Questi disastri sono, purtroppo, la summa di errori e di incuria perché siamo arroganti e distratti. Chi però paga il costo di tutto questo è una popolazione che non ha colpe, perché è il modo con cui l'umanità crede di essere al sicuro dall'alto della sua vana "sapienza" la vera colpa.
Non posso che sentirmi addolorato e "colpevole" di far parte di un genere, quello umano, che non ha ancora capito come rapportarsi con la Natura.
Forza Emilia Romagna!
Miky.
Chiacchiera
23 Aprile 2023 - 7.447 visualizzazioni JJ4.
Fin dove arriva la stupidità umana? Oltre l' immaginabile. Oltre l' incomprensibile. E non è nemmeno "cattiveria"! Almeno quella è dettata da istinti primordiali. La stupidità, no però. Prima distruggiamo l'ecosistema e portiamo specie come gli orsi sull'orlo dell'estinzione, poi magnanimamente (con grande prosopopea e falsità narcisistica) ripopoliamo aree montane di orsi quasi scomparsi. E poi? E poi, come ogni essere umano idiota, ci ergiamo a giudici di una natura che è istintuale e non prevedibile in certi frangenti. Gli animali sono animali e in quanto tali non possono essere "umanizzati" e confrontati con il nostro comune senso di pensiero. Se l'orsa JJ4 ha agito in maniera che appare a noi assurda (fermo restando il dolore della perdita di una vita umana) avrà avuto i suoi motivi. Gli animali non uccidono tanto per... Noi dovremmo capire di non umanizzare i comportamenti di nessun animale. Piuttosto cerchiamo di comprendere meglio i nostri simili.
JJ4 è un' orsa non un essere umano e ha fatto l'orsa. Noi siamo esseri umani e sforziamoci di non fare gli idioti ma di "essere umani" e non déi che giudicano.
Miky.
Chiacchiera
20 Aprile 2023 - 8.805 visualizzazioni STARSHIP.
Un giorno viaggeremo tra i pianeti del Sistema Solare come oggi viaggiamo tra Roma e New York. Un giorno potremo arrivare alla stella più vicina, Proxima Centauri a 4,2 a.l. da noi, in poche settimane. Un giorno saremo capaci di fare viaggi itergalattici così come lo abbiamo sempre sognato nella fantascienza.
Oggi è il giorno che darà inizio a questa nuova era di viaggi spaziali da quando abbiamo lasciato la Luna cinquanta anni or sono. Oggi Starship farà un breve giro di prova. Come diceva Lao Tzu: "ogni grande viaggio, inizia da un passo."
Buon viaggio Starship!
Miky.
caricamento post