Post di monnalisa in ordine cronologico
Vaccata
6 Maggio 2019 - 5.227 visualizzazioni
Vaccata
18 Aprile 2019 - 7.666 visualizzazioni Buongiorno
Vaccata
17 Aprile 2019 - 5.054 visualizzazioni ci sono momenti della vita nei quali incontriamo esseri speciali unici meravigliosi…ma i nostri mobili hanno già bello che arredato la nostra casa…con un trasloco impossibile…e allora le nascondiamo dentro di noi…dove nessuno può arrivare…e li respiriamo..li annusiamo li portiamo nel vento della notte nei nostri battiti nelle nostre ansie…vorremmo dedicargli la vita…ma spesso per vicissitudine personali..questo diventa impossibile….allora la custodia dentro di noi è la sola alternativa…questi amori grandi li conserviamo in un posto speciale...tra il cuore l'anima e la fica.
buonanotte
Vaccata
16 Aprile 2019 - 7.863 visualizzazioni questa giornata possiamo chiuderla qui..e non è ancora cominciata
Vaccata
15 Aprile 2019 - 6.619 visualizzazioni
Chiacchiera
24 Dicembre 2018 - 5.113 visualizzazioni il carpentiere ucraino che è dentro di me non riesce a darmi risposte concrete.. quindi chiedo a tutto il popolo maschile facciabuchiano cosa vuol dire trovare una donna multiorgasmica a cui si aprono le diche tipo inondazione ..è un difetto? piace? ..perchè io mi sento in imbarazzo ..è un continuo chiedere scusa ..mi sono accorta che alcuni compagni o fidanzati chiamateli come meglio credete rimangono scioccati. vorrei capire se è un difetto essere troppo orgasmicamente esuberante o se è una rarità...
Chiacchiera
5 Novembre 2018 - 6.126 visualizzazioni e alla fine mi sono innamorata..ma come sempre per la regola delle gioie non mie la persona che amo non è libera. mi chiedo chi alla fine è libero..io che non ho nè mariti nè compagni nè trobamici o chi ha un legame sancito da una fede. in balia dei desideri , oscillando su una perpetua giostra da cui godo un bellissimo panorama e dove il fiato viene a mancare ogni volta che scende giù, penso ..penso a ciò che sono e penso di non essere stata progetttata per quella che il mondo chiama normalità..normalità che amo ma solo a vista...vedendola nell'esistenza altrui..ma che al contempo rifiuto perchè troppo limitante. niente è normale nella ia vita nemmeno amare. stasera mi ritrovo con la più potente delle certezze tra le mani ..con le mutande piene di vita e l'anima colma di promesse . con un letto pieno di gatti e un uomo nel letto di un'altra. ..sfioro la felicità per poche ore ma quanta vita mi dona. tutti giudicano ma l'amore succede..e non chiede il permesso né se è giusto..come se alla fine l'amore lo fosse..tutti a chiedere pietà per un' altra donna che forse non ha idea di chi tra le braccia. io divenuta donna consapevole da un tutto colmo di niente sa esattamente vedere e suo malgrado amare come non pensava di saper fare.
sfogo di una notte abbracciata dal vino e dall'amore.
Vaccata
16 Aprile 2018 - 6.887 visualizzazioni breve storia triste
conosci un bel tipo
carino gentile e con materia celebrale attiva
la prima volta che ci esci ti chiede testuali parole):"ma te me lo spacchi il culo? "
fine
ragazzi io non ci capisco più niente..io mi ritiro su un colle a meditare sul senso della sfiga..
caricamento post