Chiacchiera
5 Novembre 2018 - 6.057 visualizzazioni
e alla fine mi sono innamorata..ma come sempre per la regola delle gioie non mie la persona che amo non è libera. mi chiedo chi alla fine è libero..io che non ho nè mariti nè compagni nè trobamici o chi ha un legame sancito da una fede. in balia dei desideri , oscillando su una perpetua giostra da cui godo un bellissimo panorama e dove il fiato viene a mancare ogni volta che scende giù, penso ..penso a ciò che sono e penso di non essere stata progetttata per quella che il mondo chiama normalità..normalità che amo ma solo a vista...vedendola nell'esistenza altrui..ma che al contempo rifiuto perchè troppo limitante. niente è normale nella ia vita nemmeno amare. stasera mi ritrovo con la più potente delle certezze tra le mani ..con le mutande piene di vita e l'anima colma di promesse . con un letto pieno di gatti e un uomo nel letto di un'altra. ..sfioro la felicità per poche ore ma quanta vita mi dona. tutti giudicano ma l'amore succede..e non chiede il permesso né se è giusto..come se alla fine l'amore lo fosse..tutti a chiedere pietà per un' altra donna che forse non ha idea di chi tra le braccia. io divenuta donna consapevole da un tutto colmo di niente sa esattamente vedere e suo malgrado amare come non pensava di saper fare.
sfogo di una notte abbracciata dal vino e dall'amore.
sfogo di una notte abbracciata dal vino e dall'amore.
Enigmale: Mah! Posso solo dirti che ho scoperto molto tardi la differenza tra volere bene ed amare ma ancora adesso mi sfugge il concetto di normalità. Posso solo farti i miei più sinceri auguri che questa relazione ti porti felicità e non sofferenza.
2
5 Novembre 2018 alle ore 04:05 · Ti stimo · Rispondi
monnalisa: per la sofferenza ho già dato..e nella forma più brutta che una donna possa vivere..mi ritengo una sopravvissuta ..quindi qualasi cosa che non faccia così male e che non ti prenda a testate non può far male. grazie comunque
1
5 Novembre 2018 alle ore 04:09 · Ti stimo · Rispondi
fabbrissimo: 😁 Qui mi sa che il vino nn basta, facciamo una grappetta (piu' energica) … 😁
1
5 Novembre 2018 alle ore 04:50 · Ti stimo · Rispondi
Folklore: Goditi i momenti di amore con il tuo uomo, perché anche se sta con un altra donna ma la sua mente è con te allora è il tuo uomo...
2
5 Novembre 2018 alle ore 05:08 · Ti stimo · Rispondi
Balbozar: Problemi cene sono e cene saranno percio poche lacrime e niente ripensamenti torcibudella e spaccacuore.Carpe diem!!
2
5 Novembre 2018 alle ore 05:18 · Ti stimo · Rispondi