Post di Abbracadaver in ordine cronologico
Barzelletta
4 Novembre - 3.780 visualizzazioni Al lungo bancone di un bar sono seduti a una estremità un uomo già abbastanza alticcio, e dall'altro una ragazza con un abito nero senza maniche e un po' scollato. Nello stesso momento, alzano tutti e due un braccio per chiamare il barman, e la ragazza ha l'ascella non depilata. Il barman si avvicina per primo all'uomo che dice: "Da bere a me e offro anche a quella ballerina laggiù in fondo". Il barman gli chiede: "Ma come fa a sapere che fa la ballerina?". E lui: "Perché solo una ballerina potrebbe alzare tanto in alto una gamba!".
Barzelletta
28 Ottobre - 3.148 visualizzazioni "Dottore, ho dei momenti di amnesia". "Da quanto tempo?". "Da quanto tempo che cosa?".
Barzelletta
27 Ottobre - 3.113 visualizzazioni Un ubriaco in auto viene fermato dai vigili: "Prego, ci fornisca la patente". E l'ubriaco con voce impastata: "Ma come? Ve l'ho data ieri e già l'avete persa?".
Barzelletta
26 Ottobre - 3.059 visualizzazioni In una strada molto affollata un distinto signore è intento a fare un prelievo al bancomat quando, improvvisamente, viene aggredito da uno sconosciuto che per rapinarlo gli rifila una coltellata nell'addome. L'uomo stramazza a terra sanguinante invocando aiuto. Per primo interviene un avvocato che gli dice: "Questa è senza dubbio una rapina a mano armata con lesioni volontarie! Se mi lascia un acconto potrei difenderla!". Allora si avvicina un medico che, guardando in malo modo l'avvocato dice allo sventurato: "Questa è certamente una ferita da taglio! Inoltre quel sangue che esce a zampilli indica un'emorragia arteriosa... la aiuterei... ma non ho nemmeno i guanti e sa... con queste malattie in giro...". Nel frattempo è accorso un sociologo che incomincia a inveire contro i bancomat e il sistema bancario fincé arriva uno psicologo che apostrofa tutti: "Ma siete tutti degli insensibili! Non vi rendete conto che bisogna immediatamente aiutare CHI HA FATTO QUESTO!".
Vaccata
22 Ottobre - 3.446 visualizzazioni E' morto Paul Di Anno
Barzelletta
19 Ottobre - 3.987 visualizzazioni Come si fa a dare la caccia a un elefante? Ci si nasconde nell'erba alta e si fa il verso della nocciolina
Barzelletta
15 Ottobre - 2.915 visualizzazioni Lei al marito: "Mario, sei sicuro di aver sposato la persona giusta?". Lui: "Beh, sì, mi pare... non eri tu che avevi il vestito bianco in chiesa?".
Barzelletta
13 Ottobre - 3.553 visualizzazioni Paolo è allo zoo con i genitori. A un tratto si fermano davanti alla gabbia del gorilla e Paolo nota che l'animale ha una cosa grossissima in mezzo alle gambe. Incuriosito domanda: "Mamma, che cos'è quella cosa ?". "Niente, Paolo". Non convinto, domanda al padre: "Papà che cos'è quella cosa ?". "Domandalo alla mamma!". "Gliel'ho domandato". "E cosa ti ha detto ?". "Ha detto che non è niente!". E il padre: "Eh, l'ho abituata troppo bene quella donna!".
caricamento post