Post di Abbracadaver in ordine cronologico
Barzelletta
14 Dicembre - 3.310 visualizzazioni Un uomo sta per andare sotto i ferri. È particolarmente terrorizzato. "Non si deve preoccupare" dice il chirurgo. "Ma so che il mio è un intervento difficilissimo" risponde il paziente. "Sì, è un intervento che riesce una volta su cento". "Ma come fa ad essere sicuro che sopravviverò?". "Perchè questo mese ne ho già operati 99 e sono morti tutti...".
Barzelletta
11 Dicembre - 3.249 visualizzazioni Prima di assumerla, un industriale fa qualche domanda all'aspirante segretaria: "Suppongo che lei conosca l'inglese, signorina". E la ragazza: "No, ma se me lo presenta io faccio presto a fare amicizia...".
Solo per NERD
9 Dicembre - 3.669 visualizzazioni Davvero Frodo ha gettato l'anello?
Barzelletta
4 Novembre - 3.905 visualizzazioni Al lungo bancone di un bar sono seduti a una estremità un uomo già abbastanza alticcio, e dall'altro una ragazza con un abito nero senza maniche e un po' scollato. Nello stesso momento, alzano tutti e due un braccio per chiamare il barman, e la ragazza ha l'ascella non depilata. Il barman si avvicina per primo all'uomo che dice: "Da bere a me e offro anche a quella ballerina laggiù in fondo". Il barman gli chiede: "Ma come fa a sapere che fa la ballerina?". E lui: "Perché solo una ballerina potrebbe alzare tanto in alto una gamba!".
Barzelletta
28 Ottobre - 3.232 visualizzazioni "Dottore, ho dei momenti di amnesia". "Da quanto tempo?". "Da quanto tempo che cosa?".
Barzelletta
27 Ottobre - 3.197 visualizzazioni Un ubriaco in auto viene fermato dai vigili: "Prego, ci fornisca la patente". E l'ubriaco con voce impastata: "Ma come? Ve l'ho data ieri e già l'avete persa?".
Barzelletta
26 Ottobre - 3.170 visualizzazioni In una strada molto affollata un distinto signore è intento a fare un prelievo al bancomat quando, improvvisamente, viene aggredito da uno sconosciuto che per rapinarlo gli rifila una coltellata nell'addome. L'uomo stramazza a terra sanguinante invocando aiuto. Per primo interviene un avvocato che gli dice: "Questa è senza dubbio una rapina a mano armata con lesioni volontarie! Se mi lascia un acconto potrei difenderla!". Allora si avvicina un medico che, guardando in malo modo l'avvocato dice allo sventurato: "Questa è certamente una ferita da taglio! Inoltre quel sangue che esce a zampilli indica un'emorragia arteriosa... la aiuterei... ma non ho nemmeno i guanti e sa... con queste malattie in giro...". Nel frattempo è accorso un sociologo che incomincia a inveire contro i bancomat e il sistema bancario fincé arriva uno psicologo che apostrofa tutti: "Ma siete tutti degli insensibili! Non vi rendete conto che bisogna immediatamente aiutare CHI HA FATTO QUESTO!".
Vaccata
22 Ottobre - 3.511 visualizzazioni E' morto Paul Di Anno
caricamento post