Perla di Saggezza
24 Febbraio 2022 - 5.810 visualizzazioni Cari facciabuchini e care facciabuchine, sto guardando, da stamane, i vari tg ed edizioni speciali sulle diverse reti TV e sto scoprendo una miriade di Carneade che compaiono in veste di esperti storici, esperti politici, esperti economici, esperti generali o ammiragli, ovvero esperti tout-court che, l'un per l'altro, dichiarano placidamente come l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia era un fatto previsto da almeno 20 anni.
Domando a voi: se era così chiaro perché NESSUNO ha mosso un dito per garantire la pace? Perché NESSUNO ha avvisato i nostri Governi che ci sarebbe stato un rischio certo di guerra? Volete vedere che i nostri governanti hanno preferito, di volta in volta, giocare sul lettone di Putin, giocare con le Banche come fosse monopoli, giocare a chi racconta più cazzate invece di impegnarsi per assicurare al popolo italiano la pace?
Come sempre non ho parole, ma come sempre, farò come sempre abbiamo fatto tutti: tacerò e spererò che tarallucci e vino risolvano i problemi dell'umanità.
BUON APPETITO, SE VE NE RIMANE.
Cioè sul chongiuntivo? 😅😂🤣
E di conseguenza...tocca a me farmi una birra 🍺 😅😂🤣.
Ma ho una scusante: stasera...