BOB67: TestaDiCoccio visto da fuori sembra sempre tutto chiaro ed evidente, certo. Ci siamo passati più o meno tutti e tutte, credo. A diversi livelli di "impegno" in un rapporto. Non farti abbattere, ora sembra che tutto non abbia più senso..non è così! Forza e coraggio, più di questo non posso augurarti.
TestaDiCoccio: BOB67, lo so e lo capisco seriamente . Apprezzo quello che hai scritto, vista l'esperienza del tuo parente. So che tramite tastiera non si può fare di più, ma al momento anche questi scritti mi stanno aiutando tantissimo per capire cosa è successo, in modo da andare avanti.
TestaDiCoccio: PiccoloDiavolo, il pensiero del post iniziale purtroppo conferma quanto hai scritto, essendoci io dentro. Non me lo sarei mai aspettato: non ho capito. Intuire che qualcosa non va è un conto, ed io avevo ormai intuito che qualcosa suonava vuoto. Ma capire cosa effettivamente non va è un altro.
Menopausa: TestaDiCoccio si deve ricominciare più di una volta nella vita anche quando non si vorrebbe. Ti assicuro che le sorprese più belle le ho avute iniziando nuovi capitoli che non avrei voluto affrontare. Pensa che vali e coccolati come faresti con un altro... non ti trascurare nè piangerti troppo addosso: ti convinceresti di essere il più sventurato e non è così... é possibile che tu possa scoprire che questo che sta capitando è un bene per te. E quando sei giù fai un fischio che qua dentro troverei sempre ascolto e comprensione. 🤗😘
TestaDiCoccio: Menopausa, grazie anche a te per il supporto. Tante volte sono caduto e tante volte mi sono rialzato: questa però è la botta peggiore in assoluto di tutta la mia vita. Grazie mille: il dolore è forte, e so che dovrò andare avanti. Se hai la pazienza di leggermi quando scriverò le mie vaccate, ti ringrazio. Non credevo che delle semplici stime potessero tirarmi così su il morale.
Gegia: Guarda sempre avanti e non rimpiangere niente ciò che hai vissuto ha plasmato ciò che sei adesso quindi vivi intensamente e godiamo di ogni piccolo piacere che la vita ti riserverà buona serata 😍
Ci siamo passati più o meno tutti e tutte, credo.
A diversi livelli di "impegno" in un rapporto.
Non farti abbattere, ora sembra che tutto non abbia più senso..non è così!
Forza e coraggio, più di questo non posso augurarti.