AceofSpades: oliver Keef carlettone MaxPuma avete tutti ragione, ma avete anche preso troppo seriamente il video, era una battuta sulle harley, considerate moto "lente", non era la celebrazione di uno che fa acrobazie nel traffico. Come detto con Keef, ha la gioventu e l abilita dalla sua, noi con qualche anno di piu' abbiamo la saggezza della critica. Ma da giovani le abbiamo fatte anche noi le cazzate, magari non queste, ma altre di sicuro.
oliver: AceofSpades Io di moto non capisco nulla, anzi le detesto. Ho guardato per quello solo l'esibizione. Per le cazzate che ho fatto io.....meglio lasciar perdere , basta che dica che in un certo periodo a Mantova, io e altri 9 amici, eravamo conosciuti molto bene a causa di una grande, grandissima, megagalattica, stratosferica cazzata fatta, finita poi bene ma che nel frangente ci ha fatto riempire i pantaloni fino ...al mento
AceofSpades: oliver 😂😂😂io credo che sia giusto cosi, da giovane devi esagerare, e da "adulto" ( vecchio pareva brutto) ti calmi e metti testa nelle cose. Purtroppo non tutti i giovani possono raccontarle le cazzate, ma una gioventu piatta io personalmente non la condivido.
AceofSpades: MaxPuma punti di vista giustamente diversi per fortuna. Io trovo le stradali moto stupide, scomode, con le quali puoi solo correre. C é un detto che cita: per gli stradali torino milano sono i minuti sotto l ora di percorrenza, per un harleysta sono 3 birre, un panino, e tante risate in compagnia. Sono 2 filosofie di vita diverse.
MaxPuma: AceofSpades mah, se vai sulla strada che va al passo del Penice vedi quante stradali ci sono, che si fermano ai baretti a mangiare e bere... 😉
oliver: AceofSpades Certo, condivido anch'io però penso che noi ne abbiamo fatte ma erano di minore intensità e frequenza di quello che oggi accade. E non conta sempre la famiglia! Io e mia moglie abbiamo pricìpi e modo di educare ns. figlio penso sani (magari vetusti) e lui è un ragazzo tranquillo ed equilibrato; eppure una volta abbiamo dovuto ringraziare Dio che tutto fosse andato bene.
AceofSpades: MaxPuma sono modi di dire, ovvio che mangiano e bevono anche loro, e fanno festa😂😂😂 cosi come ci sono harleysti, con moto preparate che danno polvere agli stradali...
AceofSpades: oliver credo che l educazione c entra si, ma ognuno ha comunque la sua testa e il suo carattere. Una volta avevamo meno possibilità, meno soldi, meno conoscenze dei ragazzi di oggi. Per dire, io usavo l auto di mio padre, un 128, quando me la dava. Ora a 20 anni hanno già macchine veloci, non tutti, ma parecchi si.
Io sono da stradali 😉