Anonimo78: @ Baphomet1977: 1) La ringrazio per avermi fatto notare gli errori di grammatica nella immagine. 2) Se ho risposto con un'altra immagine, ho dei miei motivi. 3) Sono consapevole di certi miei limiti. 4) chiamala empatia sociale; chiamala venir a contanto con te, empaticamente mi irrita; "come non citare la psicologia o la psicanalisi?"(frase retorica); questa mia irritazione empatica, ha un motivo di fondo. 5) perchè venire o venirci 'in contatto', se' tale 'esternare una tua parte di personalità con la scusa della grammatica', si 'proietta' il mio modo di essere; 'proietta' deriva dal termine proiezione e che riguarda 'i meccanismi di difesa' o "come non citare Carl Gustav Jung e la teoria dell'ombra?". 6) La tale tua scusa o critica sulla grammatica è solamente una facciata; per te l'errare o notare l'errore altrui è sinonimo di imperfezione; non credo che uno come te, con un carattere forte o rigido, possa comprendere se la tua inclinazione è la perfezione. 7) ti faccio solamente notare che la perfezione non esiste; è solo che tu ti irrita sentirti imperfetto. 8) non sò se comprenderai il termine ombra oppure non sò se mai hai aperto la bibbia su 'Luca 6,41'. 9) il tuo nickname: Baphomet, mi revoca in mente il nome di un demonio; non so se ti ostini consapevolmente, oppure vuoi ostinamente essere 'la nemesi' di qualcuno, ma ci leggo solamente 'il classico vittimista cronico'. 10) concludo dicendoti, che hai scoperto l'acqua calda in fattore di essere forzatamente la nemesi di qualcuno, visto che tutti quanti noi ed io compreso ho un 'ombra' da conviverci. (ps: se non sai certi termini, vai su google o su certi formum e ti leggi il significato sia di proiezione e dell'ombra).
1) La ringrazio per avermi fatto notare gli errori di grammatica nella immagine.
2) Se ho risposto con un'altra immagine, ho dei miei motivi.
3) Sono consapevole di certi miei limiti.
4) chiamala empatia sociale; chiamala venir a contanto con te, empaticamente mi irrita; "come non citare la psicologia o la psicanalisi?"(frase retorica); questa mia irritazione empatica, ha un motivo di fondo.
5) perchè venire o venirci 'in contatto', se' tale 'esternare una tua parte di personalità con la scusa della grammatica', si 'proietta' il mio modo di essere; 'proietta' deriva dal termine proiezione e che riguarda 'i meccanismi di difesa' o "come non citare Carl Gustav Jung e la teoria dell'ombra?".
6) La tale tua scusa o critica sulla grammatica è solamente una facciata; per te l'errare o notare l'errore altrui è sinonimo di imperfezione; non credo che uno come te, con un carattere forte o rigido, possa comprendere se la tua inclinazione è la perfezione.
7) ti faccio solamente notare che la perfezione non esiste; è solo che tu ti irrita sentirti imperfetto.
8) non sò se comprenderai il termine ombra oppure non sò se mai hai aperto la bibbia su 'Luca 6,41'.
9) il tuo nickname: Baphomet, mi revoca in mente il nome di un demonio; non so se ti ostini consapevolmente, oppure vuoi ostinamente essere 'la nemesi' di qualcuno, ma ci leggo solamente 'il classico vittimista cronico'.
10) concludo dicendoti, che hai scoperto l'acqua calda in fattore di essere forzatamente la nemesi di qualcuno, visto che tutti quanti noi ed io compreso ho un 'ombra' da conviverci. (ps: se non sai certi termini, vai su google o su certi formum e ti leggi il significato sia di proiezione e dell'ombra).