Enigmale: Finirà che le partite se le vedranno tra di loro. Tutto distrutto in nome del dio denaro e della voglia di vincere a tutti i costi della giubbe. Manco più ai mondiali andiamo. Siamo ridicoli. Meglio il volley magari femminile che vedi qualche bella chiappa soda.
Fauset: A me continua a piacere il calcio.. ovvio siamo diventati la serie B del calcio mondiale ma ci sono partite che emozionano ancora.. roma barca.. e real juve non puoi dire che non siano state delle belle partite
Minaz: Tranquillo ... con gli arbitri abbiamo la tessera campionato ... più compri meno paghi ! Però vedere piangere interisti e napoletani è senza prezzo 😍😍😍😍😍😍😍
OccorIderffis: Enigmale al mondiale non ci andiamo perchè la FIGC è diventata di serie B dopo Calciopoli (che passerà alla storia come il complotto peggio riuscito dell'umanità). La Giubbe che chiami tu è l'unica ad evere una rosa e uno staff totalmente italiano ed è l'unica società ad avere un membro nei vertici del calcio mondiale. Ingiustizie subite in Europa dalla Juve e dal Milan, con un presidente alla Matarrese non sarebbero passate così alla leggera. Leggiti il capolavoro che stanno facendo con i diritti TV, in modo che sia a te più chiaro da quali dirigenti siamo gestiti. Il problema è che la FIGC oggi è piena di servi del sistema senza identità che hanno paura per la loro poltrona (Tavecchio docet); così come tanti tifosi antijuventini che anzichè criticare la propria squadra giustifica, giocatori e staff inadeguati, dando loro un alibi con gli arbitri.
Enigmale: occorlderffis dovremmo fregarcene del calcio per un anno poi vedi come saltano sulle sedie... Intanto sono due anni che non vado più a vedermi una partita di calcio e sto benissimo.
Fauset: Il problema è che ci mancano le risorse.. e non abbiamo più il prestigio di un tempo.. quando ero piccolo ogni grande giocatore sognava di venire a giocare in italia, oggi vengono quando sono a finecarriera, siamo lo step prima degli USA. Pensiamo solo alla juve.. il suo pezzo più pregiato (higuain) è comunque lo scarto del real
OccorIderffis: Enigmale il problema non è cambiare sport ma dirigenziale. Oggigiorno siamo in pieno contagio da deficienza "delcaxxochemenefrega" che fa ridere a me il primo, ma questo non è altro che superficialità (e te lo scrive uno che in questo social ritengo di essere sul podio dei superficiali). Ti faccio un esempio: due giorni fa a Milano due magrebini irregolari hanno rapinato ed accoltellato due turiste straniere per rubare un iphone, e poi hanno accoltellato ed ucciso un pakistano per rapinarlo, tutti indignati, tutti "ma non è possibile". Peccato che due mesi prima a Milano quando una schiera di "ilcaxxochemenefrega" manifestava con slogan "nessuno e straniero nessuno è clandestino" io ero uno dei pochi che ha consumato scatolette di maalox, ebbene i cortei hanno iniziato a portare i primi frutti. Nel calcio, ma in tutti gli ambiti è uguale!
Enigmale: Per quello che dovremmo iniziare a fregarcene. Quando non vedono più soldi arrivare poi li vedi ballare. Dipendesse da me sarebbero già in bancarotta. Mettono i tornelli per salvare Venezia dai barbari mordi e fuggi (e sporca) ed i fenomeni li distruggono perché la città deve essere aperta. Aperta a chi?!? ai selvaggi che non la rispettano?!? Andassero a cagare tutti quanti
La Giubbe che chiami tu è l'unica ad evere una rosa e uno staff totalmente italiano ed è l'unica società ad avere un membro nei vertici del calcio mondiale.
Ingiustizie subite in Europa dalla Juve e dal Milan, con un presidente alla Matarrese non sarebbero passate così alla leggera.
Leggiti il capolavoro che stanno facendo con i diritti TV, in modo che sia a te più chiaro da quali dirigenti siamo gestiti.
Il problema è che la FIGC oggi è piena di servi del sistema senza identità che hanno paura per la loro poltrona (Tavecchio docet);
così come tanti tifosi antijuventini che anzichè criticare la propria squadra giustifica, giocatori e staff inadeguati, dando loro un alibi con gli arbitri.
Oggigiorno siamo in pieno contagio da deficienza "delcaxxochemenefrega" che fa ridere a me il primo, ma questo non è altro che superficialità (e te lo scrive uno che in questo social ritengo di essere sul podio dei superficiali).
Ti faccio un esempio: due giorni fa a Milano due magrebini irregolari hanno rapinato ed accoltellato due turiste straniere per rubare un iphone, e poi hanno accoltellato ed ucciso un pakistano per rapinarlo, tutti indignati, tutti "ma non è possibile".
Peccato che due mesi prima a Milano quando una schiera di "ilcaxxochemenefrega" manifestava con slogan "nessuno e straniero nessuno è clandestino" io ero uno dei pochi che ha consumato scatolette di maalox, ebbene i cortei hanno iniziato a portare i primi frutti.
Nel calcio, ma in tutti gli ambiti è uguale!
Mettono i tornelli per salvare Venezia dai barbari mordi e fuggi (e sporca) ed i fenomeni li distruggono perché la città deve essere aperta. Aperta a chi?!? ai selvaggi che non la rispettano?!? Andassero a cagare tutti quanti