cavaonde: grande questo prof! è rimasto impassibile quando chiunque altro lo evrebbe preso a schiaffi: se lo avesse fatto lo avrebbero licenziato e messo in galera. speriamo che chi di dovere faccia il suo dovere e cacci da tutte le scuole questo delinquente in erba insieme ai suoi compagnetti di bullismo!
Lucciola: Intanto sarei per l'espulsione diretta e immediata dalla scuola del giovane criminale e poi qualche duro lavoro in comunità x qualche anno x fargli mettere la testa a posto (e cmq allontanarlo fisicamente dalla città perché uno così lo va a prendere a casa e si sente pure bravo) E complimenti all'insegnante che non lo ha massacrato sul posto è non si è piegato alle minacce (altrimenti passava dalla parte del torto)
Lucciola: E i calci in culo sono troppo poco x uno così. Fosse mio figlio come minimo lo lascerei a pane e acqua nella sua stanza segregato x mesi senza alcun tipo di tecnologia o compagnia x mesi !!!!!
RECANISSO: Ai miei tempi le buscavi dal prof,fal preside,dal bidello,poi a casa prendevi il resto! Una volta ho preso uno schiaffo dal bidello,a casa mia madre mi ha battipannato,alla sera mio padre mi ha portato a casa del bidello a chiedere scusa.
rosco: Mi ricordo che quando il prof entrava in classe calava un silenzio di tomba per evitare interrogazioni o altro, e se ti permettevi anche di ARGOMENTARE il voto c'erano ripercussioni, e poveri quelli che venivano interrogati dopo, qui invece si sente un branco di individui, perche' altro non sono che ridono e commentano volgarmente. che delusione per il nostro futuro.
rosco: sono certo che presi anche tutti insieme, ma fuori dalla scuola in una determinata maniera si piscerebbero sotto credetemi, sono una manica di smidollati
lui e il primo che mi avesse invitato ad essere comprensivo...
speriamo che chi di dovere faccia il suo dovere e cacci da tutte le scuole questo delinquente in erba insieme ai suoi compagnetti di bullismo!
E complimenti all'insegnante che non lo ha massacrato sul posto è non si è piegato alle minacce (altrimenti passava dalla parte del torto)
Una volta ho preso uno schiaffo dal bidello,a casa mia madre mi ha battipannato,alla sera mio padre mi ha portato a casa del bidello a chiedere scusa.