Vaccata
Avatar Gilberto
Gilbertolivello 2
27 Febbraio 2018 - 4.001 visualizzazioni
C'è un problema atavico che affligge l'ommità nei periodi di freddo come adesso, e cioè l'autfit da indossare per non patire il gelo. In più in teoria l'ommo non dovrebbe soffrire il freddo perchè non essendosi mai depilato in vita sua ha sviluppato una folta pelliccia, che unita ad uno strato di grasso corporeo consistente, dovrebbe ripararlo dalle temperature troppo basse, quindi gli accessori per il friddo sono di norma superflui.
Ma in caso di freddo eccezionale, come adesso, potrebbe non bastare. Allora io, che come voi ben sapete nasco come fescionblogger, vorrei darvi qualche consiglio:
1. Le sciarpe sono vietatissime; di qualsiasi forma, colore o dimensione ammarcano sempre un poco a Enzo Miccio. Quindi niente fusciacche, fascicolli, foulards ecc... mi arraccomando. Per coprire la scozzetta e la cervicata l'ommo può farsi crescere un poco i capelli da dietro, non troppo da far pensare che sei drogato ma qual tanto che basta da far pensare "Uanema.. stu morto i fame non ha manco i sordi po barbiere!".
2. I Guanti sono abbastanza tollerati; Mi arraccomando guanti di pelle nera a Killer allimite di lana ma sempre neri. Sconsigliatissimi i guanti con le dite tagliate che ammarcano a Flashdance e di consiguenza a Enzo Miccio.
3. Un ottimo escamotage può risultare il pigiama da sotta, valida alternativa
termoisolante della più nota mutanda di lana che però ha più controindicazioni come, tra le tante, l'orticaria, il varicocele da compressione e l'alluce valgo.
4. Il Cappello di Lana; vietatissimi i cappelli di lana con la paposcia che vanno tanto di moda tra i giovani, perchè fanno effetto "Condom usato" che se hai una faccia di cazzo è un attimo che gli amici al bar ti bullizzano. Vietato anche il Cappello di lana aperto che può essere usato anche come scaldacollo, portato in voga da Francesco Totti, il re dei chiachielli, quindi che vi devo pure spiegare perchè è vietato? cioè questo manda la mugliera in televisione con le zizze da fuori e non ci mina manco due paccheri, un ricuttaro finuto propio. L'unico cappello di lana ammesso dalla regola dell'ommità è il cappello regular size con risvolto davanti e sponsor ommo tipo "Ferramenta Mazzacano" oppure "Panificio Iengo" o ancora "Macelleria da Giovanni"ecc... quelli usati dai panettieri e dai giovani di cardarella per intenderci.
Per ulteriori perplessità o chiarimenti non esitate a chiedere.
Leggi tutto...