anvedicommesto: ritorni e KaliMata, mi voglio confessare. Io nn gioco d'azzardo, nn faccio uso di droghe pesanti, nn vado a prostitute, il mio unico vizio è il fumo. Toglietemi anke quello, mi dite ke campo a fare?
ritorni: anvedi e kalimata ma il senso della frase secondo me è proprio che sembra più lunga perchè è noiosa e non vale la pena, quindi non di smettere ma di godersela la vita..
KaliMata: ritorni come è vero, ma vero vero.... Io non ho mai fumato, però sul far festa, bere e....darci dentro 😉 non ho mai fatto economia. Perché ho sempre avuto un'altissima opinione della vita e del tempo che ci è concesso in questo mondo e, va ricordato, non siamo noi a decidere "quanto" ma solo "come". anvedicommesto a prostitute sono andata solo 1 o 2 volte, però in compagnia è vero, eh, in un'altra fase della vita (non ho problemi a dirlo) ho sperimentato. Anche le droghe, non lo nego. Ma sono sempre rimasti degli episodi.
ritorni: kalimata al di la delle strade che percorriamo, e sono individuali e ci insegnano sempre qualcosa, il valore lo diamo noi. Io preferisco avere rimorsi che rimpianti ma anche che se qualcuno deve pensare a me lo faccia sorridendo...
KaliMata: ritorni bellissimo concetto ehhhhh io non posso dire che tutti tutti quelli che mi hanno conosciuta o vissuta pensino a me sorridendo, eh molti sì ma qualcuno non credo... Però nonostante i molti errori commessi, le molte cantonate prese, le sofferenze patite...credo che se tornassi indietro rifarei lo stesso percorso. Non sarei io, altrimenti. Lo rifarei con più attenzione, magari, ma sempre quello.
ritorni: kalimata abbiamo fatto delle scelte ed errori in base ai dati che avevamo in un certo momento, se tornassimo indietro ne commetteremmo altri diversi 😁, qualcuno ha detto che per fortuna non si può tornare indietro altrimenti moriremmo tutti mentre siamo ancora impegnati a rivivere la nostra adolescenza!!
anvedicommesto: KaliMata e ritorni, se nel momento in cui prendiamo una decisione ci sembra quella giusta, anke se poi risulta sbagliata, l'importante è nn pentirsene, mai.
Io non ho mai fumato, però sul far festa, bere e....darci dentro 😉 non ho mai fatto economia. Perché ho sempre avuto un'altissima opinione della vita e del tempo che ci è concesso in questo mondo e, va ricordato, non siamo noi a decidere "quanto" ma solo "come".
anvedicommesto a prostitute sono andata solo 1 o 2 volte, però in compagnia è vero, eh, in un'altra fase della vita (non ho problemi a dirlo) ho sperimentato. Anche le droghe, non lo nego. Ma sono sempre rimasti degli episodi.
ehhhhh io non posso dire che tutti tutti quelli che mi hanno conosciuta o vissuta pensino a me sorridendo, eh molti sì ma qualcuno non credo...
Però nonostante i molti errori commessi, le molte cantonate prese, le sofferenze patite...credo che se tornassi indietro rifarei lo stesso percorso. Non sarei io, altrimenti. Lo rifarei con più attenzione, magari, ma sempre quello.