AustenE11: Occhidibragia non le conosco. Ho bloccato al inzio appena iscritta, Pancake per quello che aveva come sfondo foto e in più per come si poneva sul social. Con l'altra signora per come interagiva e rispondeva con gli altri. Non ho interesse a interagire. Scopro oggi che parlano addirittura di cianuro. Mah. Contente loro. Che stiano nel loro brodo senza pensare a me. Non mi interessano minimamente. Ho interagito con te. Buona giornata.
AustenE11: Occhidibragia non ci sono parti. Solo buon senso. Il mio bloccare è per non scontrarsi inutilmente con chi so che non andrò d'accordo. Come faccio a sapere? Mi sono iscritta da poco ma ho letto da fuori le interazioni. Vivi e lascia vivere. Tutto lì. Non abbiamo niente in comune per qui io debba litigare con loro. In generale non mi va di litigare. Lo vedo come spreco d'energia. Mi allontano, quello è il mio modo. Buona giornata.
Sioux: Occhidibragia blocca o nn blocca nn mi cambia nulla dato che : kittesenkula caro Austen anzi kittesemaiinkulato...semplicemente NON esiste per me... e nn sei l'unico
AustenE11: Occhidibragia ha avuto questo atteggiamento sin dall'inizio. Uno dei motivi del blocco. Lascia perdere. La frase con cianuro basta e avanza. Non parlate di me. Non conosco le motivazioni e non mi interessa sinceramente .Ho interagito con te. Nessun interesse in lei o amiche sue. Non le ho dato mai ragione di dubitare che fossi donna. E partita così fin dall' inizio. Una bulla in parole povere.
AustenE11: Occhidibragia è per caso tua moglie? Qual'è il suo problema? Spiegale che è solo una battuta, non ci incontriamo dopo. Si chiude qua il discorso.
Sioux: Rettifichiamo: le polpette al cianuro in risposta goliardica (bisogna specificare in un social di satyricon) a pancake che diceva che qualcuno (nn so chi ) ci preparava il pranzetto ...indipercui sarebbero per NOI. Che rottura de cojons sta sempre a specificare per chi frigna rompe nn se fa i caxxen suoi , tutto questo sempre in un social teoricamente goliardico . Amen .
AustenE11: Occhidibragia oggi si parlava di diritti in un post. Dove trova la signora in questione il diritto di bullizzare un altra donna per di più madre di figli partoriti in modo naturale. Non è bullismo questo? O se lo fa una donna etero ad un altra donna etero non è bullismo. Bisogna essere lshdhdhd per avere dei diritti? Senti Siox sembri una donna intelligente. La devi smettere di parlare di me sia direttamente che indirettamente. Non abbiamo niente in comune e mai avremmo. Stai alla larga e finiscila. Fare la bulla alla tua età è vergognoso. Io farò il mio percorso, comunicherò con chi vorrò io e non mi serve nessun permesso né tuo e né di altre o altri. Fatevene una ragione.
Sioux: AustenE11 non ti ho mai interpellata prenditela con pancake ...io ho risposto a lei .Rileggiti tutto e disinteressati a me come io faccio con te e lascia stare il bullismo che è una cosa seria . Farewell.
AustenE11: Mai avuto interesse di nessun tipo in te. La discussione di voler chiamare una donna uomo che nome li mettiamo? In più discorso cianuro. Hai detto abbastanza. Taci da adesso in poi.Purtroppo il bullismo lo conosco bene perché vissuta sulla mia pelle in più occasioni durante la mia vita, e li riconosco bene quelle come te e amiche. Ma pensavo ad una certa età una smette. Mi sbagliavo.
Contente loro. Che stiano nel loro brodo senza pensare a me. Non mi interessano minimamente. Ho interagito con te.
Buona giornata.
Vivi e lascia vivere. Tutto lì. Non abbiamo niente in comune per qui io debba litigare con loro. In generale non mi va di litigare. Lo vedo come spreco d'energia. Mi allontano, quello è il mio modo.
Buona giornata.
Non le ho dato mai ragione di dubitare che fossi donna. E partita così fin dall' inizio. Una bulla in parole povere.
Senti Siox sembri una donna intelligente. La devi smettere di parlare di me sia direttamente che indirettamente. Non abbiamo niente in comune e mai avremmo. Stai alla larga e finiscila. Fare la bulla alla tua età è vergognoso. Io farò il mio percorso, comunicherò con chi vorrò io e non mi serve nessun permesso né tuo e né di altre o altri. Fatevene una ragione.