KalimerA: Veramente, prima di entrare in politica, è sempre stato un giornalista RAI, come sua moglie del resto ... Sta semplicemente ritornando a fare quello che faceva prima
Isabo: KalimerA "Ci auguriamo che Gennaro Sangiuliano abbia finalmente messo da parte il livore che ha caratterizzato il suo breve e fallimentare impegno politico e che sappia svolgere il ruolo di corrispondente Rai da Parigi con l'imparzialità che dovrebbe connotare ogni voce del servizio pubblico televisivo", hanno commentato così la notizia i componenti democratici della Commissione di vigilanza Rai.
KalimerA: Io sono dell'idea che tutti i giornalisti debbano essere imparziali, indipendentemente che siano della RAI o di altre TV o della carta stampata. Purtroppo non è così. Alcuni sono fortemente politicizzati, alcuni hanno addirittura intrapreso carriere politiche, in Italia o in Europa, altri sono i classici leccaculo al servizio del potente di turno. Ci si preoccupa di Sangiuliano e non di tutti gli altri ?????
Isabo: KalimerA no hai assolutamente ragione, è che quando ho letto la notizia mi è venuto un po' di voltastomaco, dopo tutto quello che ha combinato lo premiano nuovamente perché dal 1° maggio assumerà la responsabilità della sede RAI a Parigi, quindi non sarà un semplice inviato.
Sta semplicemente ritornando a fare quello che faceva prima
Purtroppo non è così.
Alcuni sono fortemente politicizzati, alcuni hanno addirittura intrapreso carriere politiche, in Italia o in Europa, altri sono i classici leccaculo al servizio del potente di turno.
Ci si preoccupa di Sangiuliano e non di tutti gli altri ?????