AustenE11: Bronsequerte sai quanto uno/a non sa a cosa attaccarsi si attaca alla scorreggia di anni fa. Capisci a me, la serietà di certa gente. Direi tempo di scorreggiare di nuovo così hanno di che sparlare ste t".
Più che disavventura, la gente che ho incontrato in quella occasione, non tutti, ma alcuni bulli da manuale. Non mi può fregare di meno a me, mi sorprendono loro e le loro macchinazioni, da un po' che vano avanti. Però tutta brava gente. Te li raccomando. Se ti serve aiuto su qualche problema fisico resta sicuro che lo saprai te e mezzo mondo, avanti nel tempo, e se sarà necessario potrà essere usato contro di te al bisogno.
AustenE11: Bronsequerte ho sbagliato a non smascherarli al momento sulle falsità, quello si, ma sai quando uno vuole andare daccordo. Ma con certa cattiveria non si può. Lo devi solo tenere alla larga e risponderli come merita.
Pastafariano: L'ho già detto ma lo ripeto: trascorse le prime due settimane, nella coppia si comincia a ritenere che tutto funzioni bene e ci si lascia andare, così al 15° giorno si comincia a scoreggiare in libertà 🤣🤣🤣
Direi tempo di scorreggiare di nuovo così hanno di che sparlare ste t".
Più che disavventura, la gente che ho incontrato in quella occasione, non tutti,
ma alcuni bulli da manuale.
Non mi può fregare di meno a me, mi sorprendono loro e le loro macchinazioni, da un po' che vano avanti. Però tutta brava gente. Te li raccomando. Se ti serve aiuto su qualche problema fisico resta sicuro che lo saprai te e mezzo mondo, avanti nel tempo, e se sarà necessario potrà essere usato contro di te al bisogno.
Chi di scoreggia ferisce.....
Ma con certa cattiveria non si può. Lo devi solo tenere alla larga e risponderli come merita.