Pastafariano: BaytaDarell no i miei amici crescono bene, gli faccio la scuola di volo base e avanzata, corsi di achitettura per i nidi, lezioni di comportamento verso unami e gatti. E poi c'è sempre il ristorante Pastafariano riservato a loro, al punto che quando si presentano i corvi, imbarazzatissimi, li servo di nascosto sul retro, così non si fanno prendere in giro 🧐
Ilditonellapiada: BaytaDarell no, mio padre forse troppo severamente mi ha educato al valore del cibo e di molte altre cose, confesso che lo odiavo, salvo poi essere diventato uguale a lui...
BaytaDarell: Ilditonellapiada Qui si "gioca", anche se spesso non ci si dimentica di regole, virtù, rispetto ed altro. Non credevo avessi preso così seriamente il post. Comunque anche io sono stata educata al rispetto del cibo, a capirne il valore, ma non dico severemente bensì come elementare e semplice norma di famiglia. Un gioco cretino, qui virtuale (nel post) non vuol dire necessariamente disprezzo. Un gioco cretino, talvolta, può essere più educativo di un severo ammonimento patito e subito senza capirne le motivazioni.
Non credevo avessi preso così seriamente il post.
Comunque anche io sono stata educata al rispetto del cibo, a capirne il valore, ma non dico severemente bensì come elementare e semplice norma di famiglia.
Un gioco cretino, qui virtuale (nel post) non vuol dire necessariamente disprezzo. Un gioco cretino, talvolta, può essere più educativo di un severo ammonimento patito e subito senza capirne le motivazioni.
Poi, magari, l'uovo era anche marcio, da buttare.