Pari Opportunità
14 Marzo - 5.003 visualizzazioni
Quando ho letto la notizia pensavo fosse una fake news. La discriminazione avviene giusto quando alle competenze viene preferito altro, proprio come la dittatura woke intende fare. Penalizzando i maschi bianchi etero, che sono già la categoria più sofferente e sacrificata.


òstrega: Traduzione sintetica: il pompiere dice signora la salvo io e la tipa risponde che non deve supporre che si identifica come donna.
1

14 Marzo alle ore 06:18 · Ti stimo · Rispondi

Pancake: Era meglio salvare in silenzio allora 🤭🤭🤭
1
14 Marzo alle ore 06:48 · Ti stimo · Rispondi

Follefolle: Buongiorno,🤗🤗
1
14 Marzo alle ore 07:08 · Ti stimo · Rispondi

neandertalX: La verità è un'altra: per fare il pompiere ci vogliono dei requisiti e tu devi averli, non importa se sei uomo donna o gay o negro o cinese o trans. Fuori città ho trovato due compagnie di vigili del fuoco appena arruolati che si stavano allenando, c'era una sola donna su circa 30. E non è razzismo, siamo in italia... Molte donne, specialmente del sud, partecipano a tutti i concorsi statali che una volta erano appannaggio degli uomini e alcune hanno i requisiti, altre no.
14 Marzo alle ore 07:17 · Ti stimo · Rispondi

Benemerita59: Buongiorno 





14 Marzo alle ore 07:31 · Ti stimo · Rispondi

Epaminonda: Buona giornata 😊
1
14 Marzo alle ore 07:57 · Ti stimo · Rispondi

òstrega: Pancake è questo lo stravolgimento che presentavo nel meme: per i woke non importa se il pompiere ha le competenze per salvarli, ma conta se è inclusivo altrimenti non possono farsi salvare da un maschio bianco etero.
1
14 Marzo alle ore 10:50 · Ti stimo · Rispondi

nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
14 Marzo alle ore 16:13 · Ti stimo · Rispondi

Vitt: il Troppo storpia e con tutto il rispetto per chiunque, l'infarcita di "lgbtqia+" nei serial tv a me sembra esagerata
1
15 Marzo alle ore 08:03 · Ti stimo · Rispondi

CapitanFracassa: buon weekend 🥂🥂
1
15 Marzo alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi