Pastafariano: Nicktuttipresi dipende sempre dal dove e dal chi. Per esperienza mia ho conosciuto donne disinibite di paesi mussulmani e posso dirti che siamo tutti uguali perchè il marito occidentale, cristiano praticante e stronzo, equivalente al loro marito mussulmano praticante e stronzo lo conosciamo e stai tranquilla che sua moglie, anche lei praticante devota, "la farà fuori dal vaso" quando le vien voglia, sia qui sia là 🤣 Quello che vorrei rimarcare è che a Teheran o a Pechino o ancora a New York la gente ha gli stessi problemi che abbiamo noi, non sono marziani: il marito che si ubriaca, la moglie che vuole cambiare le tende in salotto, i figli che vanno male a scuola, l'affitto, l'allenatore della squadra che non capisce niente e la fa perdere e così via... siamo tutti sfortunati, diciamola così 🧐
Sioux: Bugodelsugo nn ne ho idea nn essendo del luogo...nn posso controbattere. Certo paragonare la cultura sicula a quella musulmana (per quanto nel sud abbiano subito 200 anni di invasione saracena ) mi sembra un filino azzardato ...
Bugodelsugo: Sioux no, non paragono affatto Sicilia e Arabia Saudita. Ma certe "abitudini islamiche" derivino dalla Santa Bibbia e sono state copiaincollate nel Corano.
Bugodelsugo: Sioux BIBBIA Numeri, 31:17-18 – Dio ordinò a Mosè di uccidere ogni maschio madianita tra i bambini, e ogni donna che ha avuto rapporti sessuali con un uomo. "Ma tutte le fanciulle che non hanno avuto rapporti sessuali con uomini, lasciatele in vita per voi.".
Poi non lamentiamoci se Maometto sposò una ragazzina.......
Sioux: Bugodelsugo nn fare finta di nn capire ...lo sai benissimo che per noi la Bibbia nn è come il Corano. Le "leggi" della Bibbia le seguono alla lettera forse solo i testimoni di Geova o gruppi ultra ortodossi , il Corano viene IMPOSTO.
Bugodelsugo: Vero. Ma il pericolo dell'Unico Vero Libro dettato dall' Unico Vero Dio è sempre incombente e finché hanno potuto (fino alla Rivoluzione Francese) i Cristiani arrostivano le donne invece di lapidarle......Sai che differente goduria!!
Sioux: Bugodelsugo sono culture diverse , da troppi secoli defraudate del libero pensiero et srbitrio asservito alla sottomissione religiosa ; ci sono stati blandi tentativi di ribellione o rivoluzione con le primavere arabe, puntualmente soppresse e dimenticate .
Alcune di loro passano l'inferno
Quello che vorrei rimarcare è che a Teheran o a Pechino o ancora a New York la gente ha gli stessi problemi che abbiamo noi, non sono marziani: il marito che si ubriaca, la moglie che vuole cambiare le tende in salotto, i figli che vanno male a scuola, l'affitto, l'allenatore della squadra che non capisce niente e la fa perdere e così via... siamo tutti sfortunati, diciamola così 🧐
Ma certe "abitudini islamiche" derivino dalla Santa Bibbia e sono state copiaincollate nel Corano.
BIBBIA
Numeri, 31:17-18 – Dio ordinò a Mosè di uccidere ogni maschio madianita tra i bambini, e ogni donna che ha avuto rapporti sessuali con un uomo. "Ma tutte le fanciulle che non hanno avuto rapporti sessuali con uomini, lasciatele in vita per voi.".
Poi non lamentiamoci se Maometto sposò una ragazzina.......