Baphomet1977: le coerenza dei cattolici: il loro "idolo" predicava pace, fratellanza, povertà...mentre il cattolico medio è fascista, razzista, omofobo, arraffone, avido e se potesse ucciderebbe i "poveri".
Baphomet1977: Fourgiampindepadell evangelici, cattolici, tutti che alla fine credono alle stesse puttanate. per carità, ognuno crede alle stronzate che vuole, ma che almeno siano coerenti. sei cristiano/cattolico? allora non puoi essere razzista, ne odiare i "Poveri", ne pensare al profitto, visto che la loro religione dice chiaramente come dovrebbero comportarsi. guarda ad esempio quel grassone con la felpa, quello che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, quello che si rimpinza alle sagre a nostre spese....bacia rosari, crocifissi, eccetera, ma odia i "negri", i migranti (dimenticando che il loro fantomatico gesu era esso stesso un "profugo"!!!).
guarda ad esempio quel grassone con la felpa, quello che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, quello che si rimpinza alle sagre a nostre spese....bacia rosari, crocifissi, eccetera, ma odia i "negri", i migranti (dimenticando che il loro fantomatico gesu era esso stesso un "profugo"!!!).