Vaccata
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 7
1 Marzo - 4.855 visualizzazioni
Perle di Repubblica: l'ambasciatore russo parla all'ONU e i delegati tedesco, francese e britannico lasciano a sala per protesta, trasformando venti secoli di civiltà nell'infantilismo del "E io non ti sento! Cicca! Cicca! Cicca!"
Ovviamente si percepisce l'odore della paura dovuto alla scoperta che Trump è putiniano e l'Uè (pronunciato alla partenopea) stà per prenderselo in quel posto senza vaselina perchè dopo aver distrutto le sue radici industriali comincia a capire gender, green e immigrazione selvaggia non sono la risposta ai problemi attuali e futuri.
Ma state tranquilli: il Dottor Malthus non avrà l'ultima parola perchè il coro Antifa di "Bella ciao" lo sommergerà e lo indurrà a fuggire... asd