Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 6
26 Febbraio - 3.838 visualizzazioni
Ancora negli anni '90 la neve cadeva copiosa sotto Natale alle nostre latitudini. memorabile la nevicata del 1985 che fece crollare il Velodromo Vigorelli a Milano, paralizzò l'impreparata Bologna e che a me personalmente fece spalare due metri di neve a meno di 8 km in linea d'aria dal Mar Ligure, a neanche cento metri di quota. E a quei tempi i famosi meteorologi "diversamente Bernacchiosi" cominciarono a profetizzare glaciazioni planetarie con estinzione della vita sul pianeta.
E come si poteva rimediare a questa estinzione certa?
E' semplice, bastava dare più soldi all'Organizzazione Mondiale per il clima che ci avrebbero pensato loro e fu così che il personale della sede centrale a NY passò da 800 a 3300 unità.
E questi 2500 nuovi climatologi da dove spuntavano e cosa facevano?
Ma non erano scienziati, quelli c'erano già... erano parrucchieri, estetisti, dentisti ecc che aiutano gli scienziati a scienzare meglio e gratis, per loro: dovevamo pagare la corte dei miracoli climatologa mentre adesso, con una capriola circense ci indicano il nuovo pericolo.
Cazzo, non azzeccano la previsione del tempo da qui a cinque giorni ma giurano che nel 2050 la temperatura media salirà di di 2,5 gradi?
Comunque la vicenda della cirte dei miracoli al WMO di New York è importante perchè questa mossa verrà ripetuta
all'infinito sotto varie etichette: tu devi pagare e stare zitto perchè noi facciamo i cazzi nostri a spese tue, leggasi ONG, vari Telethon e richieste di denaro per strada o per posta.
A supporto delle richieste finanziarie c'è sempre una storia strappalacrime oppure catastrofista, ad uso e consumo dei boccaloni che vogliono crederci, gli utili idioti di Lenin versione 2.0: ma cosa credete, che proprio nessuno agisca mentendo a tutto spiano solo per farci dei soldi?
Contate un po' tutte le volte in cui vi hanno costretto a spendere per cambiare la tv o il telefono o la radio o la caldaia che funzionavano benissimo ma che erano diventate obsolete e aggiungete pure l'automobile che deve essere elettrica, tenendo però presente che non viene prodotta abbastanza corrente elettrica per tutti quindi dovrete accontentarvi della bici per consentire a chi conta di girare in auto... ma riuscite ad immaginare l'esodo estivo verso il mare con 500.000 vetture elettriche che devono fermarsi 2 volte a fare rifornimento elettrico in mezz'ora?
E poi verrà il giorno in cui i satrapi dell'UE ordineranno di spegnere il Sole per motivi noti solo a loro ma assolutamente necessari per salvare il pianeta: ma non li manderete affanculo?😎
Leggi tutto...