Come dice un mio caro amico "sono impazziti per le troppe seghe", prego notare che viene a mancare la funzione più importante dell'albero: l'ombreggiamento...
Pastafariano: Da me a Lugano hanno disboscato selvaggiamente perchè il proprietario della ditta che fa la manutenzione al verde cittadino è il marito dell'assessora al verde, senza alcuna vergogna... 🤮
AustenE11: La vediamo tutti i giorni, c'è l'originale ma chissà perché sentono il bisogno a creare il finto, Comunque il verde delle natura è il verde originale. Io a casa uso te tende verdi e copridivani Verdi sempre ispirata al verde naturale. La natura non si può ricreare , vengono fuori delle copie sciacquate e senza senso. Esiste e va portato rispetto. Saluti.
AustenE11: Pastafariano sembra uno scherzo ma in tanti non riescono a capire la differenza da ciò che è vero e quello che è falso. Quello che fa bene e quello che ti porta all'estinzione. Livello basso ma troppo direi. Autodistruttivi al massimo. Atteggiamento da cambiare a in fretta per il bene individuale ma anche della società.
Pastafariano: AustenE11: con certa gente se dipendesse solo da me risponderei con testate nucleari, per essere sicuro che il messaggio arrivi a destinazione 😎
AustenE11: Pastafariano non condivido il tuo pensiero perché facciamo male a noi stessi in quel' modo.
Sembra uno scherzo ma io credo che con amore e dialogo si può sistemare tutto. Condividiamo lo stesso pianeta ed è nell'interesse di tutti trovare delle soluzioni per il bene dell'umanità . Quella nella foto non è soluzione. È pazzia.
Pastafariano: Circa il disboscamento di Lugano, l'ingegnera sciocca fece uno show vergognoso, infilando l'ombrello nei buchi dei tronchi di ippocastani alti 20 metri per dimostrare che erano malati ma provocando la fuga delle colonie di pipistrelli che vi nidificavano e che si pappavano nuvole di zanzare d'estate. Col taglio di quegli alberi per due estati abbiamo subito l'attacco delle zanzare, per fortuna nostra poi sono arrivate le rondini. Comunque l'ingegnera ha fatto piantare un po' più in là dei Ginko Biloba che non centrano nulla con la flora Prealpina e non fanno ombra, per la gioia di tutti i cani che d'estate devono camminare su asfalto e cemento roventi... che testa di cazzo quella là 💩
Pastafariano: AustenE11: sarebbe piaciuto anche a me vivere in un mondo migliore come dici tu ma non tutti sono ragionevoli: l'ultima che hanno combinato gli Euroburocrati di Bruxelles è di cancellare il termine "MADE MAN" perchè non è inclusivo, come dicono loro, e alla fine uno si scoccia e prende la clava 😎
AustenE11: Pastafariano lavorano contro la terra e l'umanità con la pretesa di voler salvare il pianeta e l'umanità. Pazzia. Tutto quello che suggeriscono loro io farei il contrario. La mia visione è il contrario di tutto quello che fanno. Ma a questo punto manca anche il buon senso. Tagliare alberi per creare stronzatte solo per guadagno. La natura te li da gratis, loro tagliano così ti possono vendere il loro schifo. Da vomito proprio.
Pastafariano: AustenE11: la penso anch'io così, è che per esperienza so che alle parole sono preferibili i fatti. L'unica mia attenuante, che sosterrò in caso di processo, è che hanno iniziato loro... 👀
Comunque il verde delle natura è il verde originale. Io a casa uso te tende verdi e copridivani Verdi sempre ispirata al verde naturale.
La natura non si può ricreare , vengono fuori delle copie sciacquate e senza senso. Esiste e va portato rispetto.
Saluti.
Atteggiamento da cambiare a in fretta per il bene individuale ma anche della società.
Sembra uno scherzo ma io credo che con amore e dialogo si può sistemare tutto. Condividiamo lo stesso pianeta ed è nell'interesse di tutti trovare delle soluzioni per il bene dell'umanità .
Quella nella foto non è soluzione. È pazzia.
Col taglio di quegli alberi per due estati abbiamo subito l'attacco delle zanzare, per fortuna nostra poi sono arrivate le rondini.
Comunque l'ingegnera ha fatto piantare un po' più in là dei Ginko Biloba che non centrano nulla con la flora Prealpina e non fanno ombra, per la gioia di tutti i cani che d'estate devono camminare su asfalto e cemento roventi... che testa di cazzo quella là 💩
E pure puzzano i Ginko Biloba😖
Tutto quello che suggeriscono loro io farei il contrario. La mia visione è il contrario di tutto quello che fanno.
Ma a questo punto manca anche il buon senso. Tagliare alberi per creare stronzatte solo per guadagno. La natura te li da gratis, loro tagliano così ti possono vendere il loro schifo. Da vomito proprio.
L'unica mia attenuante, che sosterrò in caso di processo, è che hanno iniziato loro... 👀
Ritornerà il buon senso.