Barbyturiko: Quando sei in guerra contro l'oppressore lo fanno tutti, vatti a vedere durante le 4 giornate di Napoli e non solo, nella seconda guerra mondiale, ma capisco che per te sia difficile, magari se ti vestissimo da palestinese, e ti mollassimo a Gaza, forse e dico forse.... Con questo non giustifico, ma trovo fuori luogo farci polemiche.
oliver: Barbyturiko Napoli? Paragoni quei fatti con Hamas? Hai un bel coraggio ! Quella foto non è altro che la fimostrazione del ruolo che hanno i bambini di hamas e soci. Se mi vestissero da palestinese me li toglierei e andrei altrove dove poter vivere degnamente; se non lo facessi, sarei come tanti di loro, un terrorista.
Barbyturiko: oliver Vedi, la gente come te, è quella più pericolosa, perché non sa di essere quello che in realtà è, tu non sai cosa voglia dire che, gli altri siamo noi, ed è quello che vi distingue, la pochezza e l'egoismo, mi spiace solo che abbiate possibilità di moltiplicarvi, ma forse questo in qualche modo, rende migliore gli altri.
Con questo non giustifico, ma trovo fuori luogo farci polemiche.