AustenE11: nontengodinero ti fai la domanda sbagliata. Di cattiveria c'è ne sempre stata. Mi chiedo perché? Cosa alimenta queste persone? Cos'è che non li fa stare tranquilli? Non hanno loro cose da dire, cose da fare, cose brillanti da condividere? Si è tutto ridotto nel analizzare altri?
AustenE11: Bociaa hai ragione, ho scritto qua perché ho risposto a nontengodinero ma è intesa in generale, avevo in mente anche altri interventi gratuiti di altri e mi pongo sempre la domanda, cosa è chi c'è dietro.
Bociaa: AustenE11 nessun problema! Diciamo che non mi piace generalizzare e soprattutto, per quel che mi riguarda, provo molto piacere nel leggere e dire cazzate (quelle che fanno ridere). La cattiveria c'è sempre stata hai ragione, quello che è aumentato è proprio il "sentirsi in dovere di giudicare e commentare negativamente", come se noi stessi fossimo anime pure e giuste! Ma quando mai .
AustenE11: Bociaa Personalmente lo sono, anima pura e giusta. Mi faccio i affari miei e non vado a sbirciare in altri social per poi tornare qua a sputtanare con le amiche. Prendere magari un dettaglio, senza fare nomi ma abbastanza da capirsi tra di voi. E basta. Gente che non conoscete ne vi conosce, ma tanto per parlare e buttare merda addosso. Ti invito a fare lo stesso, fatti i c* tuoi.
E aggiungo un altra cosa, niente di quello che faccio o scrivo altrove ha a che fare con qualcuno che fa parte di questo social.
Non hanno loro cose da dire, cose da fare, cose brillanti da condividere?
Si è tutto ridotto nel analizzare altri?
Mi faccio i affari miei e non vado a sbirciare in altri social per poi tornare qua a sputtanare con le amiche. Prendere magari un dettaglio, senza fare nomi ma abbastanza da capirsi tra di voi. E basta. Gente che non conoscete ne vi conosce, ma tanto per parlare e buttare merda addosso.
Ti invito a fare lo stesso, fatti i c* tuoi.
E aggiungo un altra cosa, niente di quello che faccio o scrivo altrove ha a che fare con qualcuno che fa parte di questo social.