Chiacchiera
16 Febbraio - 3.433 visualizzazioni
.... oggi concorso/manifestazione di ballo... mamma e gente esaltata per bimbe che devono vivere solo la loro infanzia e divertirsi...movenze sexy su chi a 6-8 anni non dovrebbe neanche immaginare un mondo con il quale la società fin troppo presto li valuterà...a me sembra una bolgia infernale di volgarità e cafonaggine nel quale tante bimbe abbagliante dalle paiette sono aspirate...in questa particolare location può essere utile contro la criminalità... ditemi se sono antico, fuori tempo e bacchettone

Hai già dimenticato LA PELLE?
Anche prima i bambini guardavano gli adulti per emulare quello che facevano, nemmeno era piacevole vedere le bambine che dovevano imparare a gestire la casa soltanto e i maschietti a guidare e fumare e ruttare, però qui siamo troppo oltre ed è imbarazzante vedere bambini che appunto ammiccano.. chissà poi quanto ne capiscono di questo atteggiamento.
Ripeto, il problema sono proprio i genitori contenti di questo, di sessualizzarli prima dell'età giusta.
A 10 anni gia' si truccano tutte.. non è che le mamme stiano a fare altro: le mie cugine stanno sempre con la piastra e il trucco in mano e guai se si rompe un'unghia, quindi cosa puoi pretendere dalle loro figlie?
Anche i mariti glielo permettono: gli piace la donna cosi...contenti loro!
Contro l'illegalità si potrebbero fare tante altre iniziative in cui non si punta all'apparenza ma al talento, a sfruttare le proprie doti naturali.
Ovviamente parlando con tua figlia delle scelte che hai fatto.