cito: Rambo: Non è finito niente, niente! Non è un interruttore che si spegne. Non era la mia guerra, lui me l'ha chiesta non gliel'ho chiesta io. E ho fatto quel che dovevo fare per vincerla, ma qualcuno ce l'ha impedito. E il giorno che torno a casa mia, trovo un branco di vermi all'aeroporto che mi insultano, mi sputano addosso, mi chiamano assassino e dicono che ho ammazzato vecchi e bambini. E chi sono per urlare contro di me, eh! ? Chi sono per chiamarmi assassino, se non sanno neanche che cavolo stanno strillando?! Trautman: Sono brutti momenti per tutti Rambo, ma è finita ormai… Rambo: Per lei! Per me la vita da civile non esiste. In guerra c'è un codice d'onore. Io copro te e intanto tu copri me...qui non c'è niente! Trautman: Tu sei l'ultimo di un gruppo scelto, non finire in questo modo. Rambo: Io la pilotavo gli elicotteri, guidavo un carro armato, rispondevo di attrezzature per milioni, qui non riesco a trovare lavoro nemmeno come parcheggiatore.
mamoski: Io lo guardo dal 1998. E ne sono fiero. Sarebbe come dire ad un americano di non seguire la notte degli oscar. In questi eventi c'è tutto concentrato. Politica, costume, società, benessere sociale, gossip. È una cosa tutta nostra e di nessun altro. 🤩😆
mamoski: oliver infatti l'ho scritto....la politica è anche nel latte che bevi e nelle mutande che indossi. Mi fanno ridere quelli che dicono ahhhh io sono apolitico perché non seguo la politica. Stolti....a meno che non vivano su un cucuzzolo di una montagna in autogestione autonoma e sociale.
cito:
Rambo: Non è finito niente, niente! Non è un interruttore che si spegne. Non era la mia guerra, lui me l'ha chiesta non gliel'ho chiesta io. E ho fatto quel che dovevo fare per vincerla, ma qualcuno ce l'ha impedito. E il giorno che torno a casa mia, trovo un branco di vermi all'aeroporto che mi insultano, mi sputano addosso, mi chiamano assassino e dicono che ho ammazzato vecchi e bambini. E chi sono per urlare contro di me, eh! ? Chi sono per chiamarmi assassino, se non sanno neanche che cavolo stanno strillando?!
Trautman: Sono brutti momenti per tutti Rambo, ma è finita ormai…
Rambo: Per lei! Per me la vita da civile non esiste. In guerra c'è un codice d'onore. Io copro te e intanto tu copri me...qui non c'è niente!
Trautman: Tu sei l'ultimo di un gruppo scelto, non finire in questo modo.
Rambo: Io la pilotavo gli elicotteri, guidavo un carro armato, rispondevo di attrezzature per milioni, qui non riesco a trovare lavoro nemmeno come parcheggiatore.
Bonjour 😊