melamarcia: Aaaahhh ... ecco perché qui in tanti sono più rincoglioniti del solito non arriva abbastanza sangue alle loro belle testoline di cazzooo!!!
FlyPPher: melamarcia Lalady aspettiamo la primavera vah...
cit partenopee: ....Particolare è anche “basulella” che, generalmente, implica un rapporto veloce e clandestino. Potrebbe derivare dal fatto che, spesso, queste “sveltine” vengano consumate in strada, magari in piedi: “basulella” significa, infatti, basolo di basalto e, quindi, la superficie sulla quale si svolgono simili amplessi. Simile a “chiavata” è “chiantella”, che in napoletano significa “toppa”. Se una toppa serve, generalmente, a coprire un buco è piuttosto facile capire a quale buco e a quale toppa ci riferiamo in questo contesto. “Fricà”, invece, è l’immediata traduzione dell’italiano “fottere” con gli stessi significati: imbrogliare, far sesso, fregare.
cit partenopee:
....Particolare è anche “basulella” che, generalmente, implica un rapporto veloce e clandestino. Potrebbe derivare dal fatto che, spesso, queste “sveltine” vengano consumate in strada, magari in piedi: “basulella” significa, infatti, basolo di basalto e, quindi, la superficie sulla quale si svolgono simili amplessi. Simile a “chiavata” è “chiantella”, che in napoletano significa “toppa”. Se una toppa serve, generalmente, a coprire un buco è piuttosto facile capire a quale buco e a quale toppa ci riferiamo in questo contesto. “Fricà”, invece, è l’immediata traduzione dell’italiano “fottere” con gli stessi significati: imbrogliare, far sesso, fregare.