Gas75: bepigripoa la peggiore è sempre Trenitalia, ma nel sud. Treni pendolari pieni di operai, lavoratori e studenti fermi a dare precedenza a treni merci ANCHE VUOTI!
bepigripoa: Gas75 purtroppo abbiamo ancora delle linee con un solo binario. Le linee del Sud sono da incubo. Purtroppo. Personalmente reputo il treno un mezzo di trasporto veloce e sicuro che amo prendere in quanto arrivi direttamente al centro della città. Se riuscissimo a potenziare le linee ferroviarie, forse si toglierebbe traffico nelle strade. Forse. Ma un giorno forse riusciremo a capirlo. 🤣
Gas75: bepigripoa hanno potenziato soltanto le linee ferroviarie al centro nord spaccando in due l'Italia e provocando discriminazione. Conosco la comodità di viaggiare in treno, su lunghe percorrenze resta la mia scelta, ma come trasporto locale oramai faccio conto che non esistano ferrovie.
Non oso immaginare la peggiore. 🤣
Personalmente reputo il treno un mezzo di trasporto veloce e sicuro che amo prendere in quanto arrivi direttamente al centro della città.
Se riuscissimo a potenziare le linee ferroviarie, forse si toglierebbe traffico nelle strade. Forse.
Ma un giorno forse riusciremo a capirlo. 🤣
Conosco la comodità di viaggiare in treno, su lunghe percorrenze resta la mia scelta, ma come trasporto locale oramai faccio conto che non esistano ferrovie.