Chiacchiera
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
27 Gennaio - 4.224 visualizzazioni
Sempre bene ribadire che di tennis ci capisco talmente poco che fino a un po' di tempo fa chiedevo dove si facesse gol.
Però un po' ti appassioni se vedi sto ragazzo che se lo incontri per strada ti viene da cantargli soffice Kitty e fargli un brodino di pollo.
Quindi mi sono pure alzato presto, per i miei standard, per vedere la partita contro quello là che bella stella sarà anche il numero due al mondo ma tra i due mi pare ci sia un abisso.
Tra l'altro Sinner vince anche il premio eleganza a fronte di quell'esercito di tamarri in canottiera che non li farebbero entrare nemmeno al papeete.
E per risultare elegante con una maglia che sembra un esame delle urine ce ne vuole con sto giallino che gli mancava solo di urlare "mi è semblato di vedele un gatto".
Però mi pare davvero non ce ne sia per nessuno al momento, questo a volte sembra pure si faccia male, si tocca una coscia poi rientra e martella con un ritmo impressionante.
Ovviamente Pietrangeli ha subito detto la sua definendo la finale noiosa e tirando la frecciata ai soldi guadagnati da Jannik.
Come fosse colpa sua.
Pietrà se ti riempissero di soldi tu li rifiuteresti, vero?
E sii buono santo cielo hai scritto la storia ma ora lasciaci godere come ricci con il roscio che daje de dritto daje de roscio e li mette in fila tutti.
Sempre per il di cui sopra che di tennis so pochissimo non sono in grado di capire cosa succederà ma mi pare che a oggi non esista nessuno in grado di contrastarlo.
Certo quello che si chiama come un carcere ma non mi sembra paragonabile e in più gioca anche lui in canottiera come i tamarri che sono sempre in voga perché non son di moda mai.
Jannik e che ti si può dire?
Ci stai facendo godere un sacco.
Grazie carotino.

#manuscrivecose
Leggi tutto...
Vaccata