oliver: Sicuramente non sarà uno "stinco di santo" ma non diamogli responsabilità che non ha. Nel 2014 lui non esisteva, è stato eletto nell'estate del 2019
Carson: Thaimax quello che ha esposto oliver è un fatto: nel 2014 Zelensky organizzava eventi televisivi. Quello che è successo tra i neonazifascisti del Pravyj Sektor ed i neosovietici putiniani di Odesskaya Druzhina, non si sa, ognuno ha le sue fonti che discordano notevolmente. Vedo che Martin ha sposato quelle della Tass e de Il Manifesto. Io non avendo informazioni certe &/o di prima mano da fonti attendibili. seguo la linea di oliver e non mi pronuncio.
Thaimax: oliver da entrambe le parti, filo governativi e indipendentisti sono state commesse atrocità e violazioni nell'uso di armi, vedi uso bombe a grappolo....questo è certo.
Carson: Thaimax ne dubito fortemente. Se comunque hai dei fatti a sostegno della tua tesi che i neonazisti ukraini siano buoni, esponili pure, se saranno convincenti potresti farmi cambiare idea.
Carson: Accidenti Thaimax mi pareva che il tema dei neonazisti buoni lo avessi introdotto TU e che su questo TU mi hai posto una domanda a cui ti ho risposto...fammi controllare...ah sì è proprio così.
Carson: Thaimax L' ho detto e lo confermo. Per me una merda resta una merda, non importa se l' abbia prodotta un c..o neohitleriano o neostaliniano.
Perfetto il resto ti sembra. Ma pure la prima parte risente del fatto che non esistesse. La stragrande maggioranza dei 14000 morti (per il 40% di etnia ucraina e per il 60% di etnia russa) avvenne infatti nel 2014 e nel 2015, 4000 nel solo 2014. Pure le morti dei civili (3400 in totale) sono per l'80% concentrate nei primi due anni di conflitto. Durante la presidenza Zelensky prima dell'invasione (2019-2021) i civili morti sono, in 2 anni e mezzo meno di quelli che muoiono in un giorno "normale" nella striscia di Gaza.
Mi hai chiesto un parere ed io te l'ho dato chiaro. Adesso la domanda te le pongo io: visto che è un post su Zelensky, sei ancora convinto che sia un post quasi perfetto o che sia un post di propaganda con tracce di verità?
Quello che è successo tra i neonazifascisti del Pravyj Sektor ed i neosovietici putiniani di Odesskaya Druzhina, non si sa, ognuno ha le sue fonti che discordano notevolmente.
Vedo che Martin ha sposato quelle della Tass e de Il Manifesto.
Io non avendo informazioni certe &/o di prima mano da fonti attendibili. seguo la linea di oliver e non mi pronuncio.
Se comunque hai dei fatti a sostegno della tua tesi che i neonazisti ukraini siano buoni, esponili pure, se saranno convincenti potresti farmi cambiare idea.
Per me una merda resta una merda, non importa se l' abbia prodotta un c..o neohitleriano o neostaliniano.
Perfetto il resto ti sembra.
Ma pure la prima parte risente del fatto che non esistesse.
La stragrande maggioranza dei 14000 morti (per il 40% di etnia ucraina e per il 60% di etnia russa) avvenne infatti nel 2014 e nel 2015, 4000 nel solo 2014.
Pure le morti dei civili (3400 in totale) sono per l'80% concentrate nei primi due anni di conflitto. Durante la presidenza Zelensky prima dell'invasione (2019-2021) i civili morti sono, in 2 anni e mezzo meno di quelli che muoiono in un giorno "normale" nella striscia di Gaza.
Mi hai chiesto un parere ed io te l'ho dato chiaro.
Adesso la domanda te le pongo io: visto che è un post su Zelensky, sei ancora convinto che sia un post quasi perfetto o che sia un post di propaganda con tracce di verità?