marcosegna: Mandy GiuBazz Il sottoscritto "augurante", in proprio nome e conto, senza alcuna qualità spesa, comunica al destinatario del presente (di seguito anche definito "augurato" o "beneficiario"😉 i propri auspici per un sereno Natale e felice anno nuovo (di seguito indicato come "l'augurio"😉. L'augurante dichiara, e l'augurato ne prende atto, che l'auspicio di cui sopra non costituisce offerta, promessa e/o altro atto o fatto giuridicamente vincolante e che l'eventualità che l'augurato non sia per il 2025 felice e/o sereno non comporterà alcuna responsabilità dell'augurante, né contrattuale, né aquiliana, sicché l'augurato dichiara di non avere nulla a che pretendere per preoccupazioni, infelicità, sfiga e qualunque altro evento naturale e/o umano che possa escludere dal 2025 la serenità e la felicità. L'augurato dichiara altresì di essere a conoscenza che i termini "sereno" e "felice" vengono utilizzati nella loro accezione generica e di uso comune, non implicando alcuna valutazione religiosa e/o politica e senza distinzioni di sesso, razza e orientamento sessuale. Il beneficiario dichiara di contraccambiare l'augurio all'augurante e famiglia, chiarendo che l'augurio viene contraccambiato a corpo e non a misura, alle stesse condizioni di fatto e di diritto con cui è stato ricevuto, e che il termine "famiglia" viene utilizzato facendo riferimento al nucleo di affetti più cari (emotivamente) indipendentemente da legami di sangue, rapporti di coniugio, e/o unioni civili. Fate cose belle e .... ANCORA AUGURI A TUTTI! 🍾🥂😊
L'augurante dichiara, e l'augurato ne prende atto, che l'auspicio di cui sopra non costituisce offerta, promessa e/o altro atto o fatto giuridicamente vincolante e che l'eventualità che l'augurato non sia per il 2025 felice e/o sereno non comporterà alcuna responsabilità dell'augurante, né contrattuale, né aquiliana, sicché l'augurato dichiara di non avere nulla a che pretendere per preoccupazioni, infelicità, sfiga e qualunque altro evento naturale e/o umano che possa escludere dal 2025 la serenità e la felicità.
L'augurato dichiara altresì di essere a conoscenza che i termini "sereno" e "felice" vengono utilizzati nella loro accezione generica e di uso comune, non implicando alcuna valutazione religiosa e/o politica e senza distinzioni di sesso, razza e orientamento sessuale.
Il beneficiario dichiara di contraccambiare l'augurio all'augurante e famiglia, chiarendo che l'augurio viene contraccambiato a corpo e non a misura, alle stesse condizioni di fatto e di diritto con cui è stato ricevuto, e che il termine "famiglia" viene utilizzato facendo riferimento al nucleo di affetti più cari (emotivamente) indipendentemente da legami di sangue, rapporti di coniugio, e/o unioni civili.
Fate cose belle e ....
ANCORA AUGURI A TUTTI! 🍾🥂😊