Chiacchiera
Avatar piripicchino
piripicchinolivello 8
oggi alle ore 03:22 - 2.905 visualizzazioni
Sono Passati 12 anni dalla notte tra il 22 e il 23 dicembre 2012. Ricordi? Io non dovevo neppure essere a casa, non avevo i soldi per il viaggio ma un amico mi offrì un passaggio fino Firenze e il 21 ero a casa per festeggiare il Natale come da nostra tradizione. Come ogni volta che tornavo dal mio pellegrinaggio ci sedemmo con una tazza di caffè davanti a parlare di dove ero e cosa facevo, aggiornarci su salute e vicissitudini familiare e di molte cose futili solo per il piacere di essere insieme, tirammo le 02,00.
Il giorno seguente finito di cenare rimanemmo ancora un po a parlare poi io andai a prepararmi per uscire con i miei amici e tu per andare a trovare la tua amica che gestiva una sala da ballo, il ballo era la tua vera passione......
Ci ritrovammo all'uscita di casa e mi dicesti "non esagerare, mi raccomando, ciao a dopo" e io ti risposi "tu esagera però.... ciao"
Rientrai presto a casa, avevo bevuto un po troppo al PUB e non andammo oltre perché alcuni amici dovevano lavorare anche se era domenica, e mi infilai a letto.
Alle 02,15 mi sveglio di soprassalto, vagavo per casa senza un motivo..... ero tornato lucido ma ero in uno stato di completo casino senza un perché, lo capii un ora dopo quando entrò il Babbo sconvolto e mi disse che eri morta improvvisamente!!!!! Non dissi una parola, me ne tornai in camera
a cercare di..... qualcosa, ancora non lo so, so solo che il mio razionale cervello matematico era in uno stato completamente a me sconosciuto!!! Pensavo che dovevo piangere, ma non mi veniva, credevo di dover spaccare tutto, ma non ne avevo voglia, pensavo e non pensavo mille cose in una confusione totale.
Così Mamma mi hai lasciato, e io ti ho sentita perché mi sei venuta a salutare prima di andare oltre svegliandomi.
Sei sempre presente nella mia vita, come lo è Babbo, prima o poi ci ritroveremo per poter festeggiare quel Natale che per me è solo rimasto in sospeso.
Leggi tutto...
Vaccata