Gas75: Ciaone per colpa di quel matrimonio, ho poi buttato 10 anni con un'altra che poi mi ha lasciato trattandomi come se io l'avessi tradita o picchiata.
Sioux: Certo che urta eh ...capisco. Sei membro onorario del club Monodosi (anche se nn mi sembra che tu ce l'abbia con l'universo femminile...giustamente)Ciaone
Gas75: Ciaone ci siamo passati in molti, purtroppo... Sono tutti bravi a fare i moralisti: "il tempo guarisce", no il tempo se ne frega di guarire, lui scorre per conto proprio, e quello che perdi dietro a persone che si rivelano sbagliate non lo recuperi. E conoscere nuove persone alla fine sembra un ripiego, specie quando inizi a chiederti perché sei ancora solo e perché lo è quell'altra persona. Nella vita ci vuole la botta di fortuna di conoscere la persona giusta quando si è giovani e con voglia di realizzarsi, non ancora bruciati da delusioni e fregature, che rendono diffidenti e un po' cattivi. Se poi ci sono di mezzo figli, apriti cielo! Papà = criminale solo perché respira, è buono solo per essere dissanguato economicamente!
Nella vita ci vuole la botta di fortuna di conoscere la persona giusta quando si è giovani e con voglia di realizzarsi, non ancora bruciati da delusioni e fregature, che rendono diffidenti e un po' cattivi.
Se poi ci sono di mezzo figli, apriti cielo! Papà = criminale solo perché respira, è buono solo per essere dissanguato economicamente!