Chiacchiera
Avatar Ombromanto
Ombromantolivello 9
25 Novembre - 2.927 visualizzazioni
L'attore, regista, produttore cinematografico e musicista Keanu Charles Reeves, si è perso i primi 20 minuti della festa dedicata alla fine delle riprese del suo nuovo film in uno dei club di New York.
Ha aspettato pazientemente sotto la pioggia di essere fatto entrare.
Nessuno l'ha riconosciuto.
Il proprietario del club ha detto: "Non sapevo nemmeno che Keanu fosse sotto la pioggia in attesa di essere fatto entrare - non ha detto niente a nessuno. "
"Viaggia con i mezzi pubblici".
"Comunica facilmente con i senzatetto per strada e li aiuta".
- Ha solo 60 anni (2 settembre 1964)
- Può mangiare un hot dog nel parco, seduto tra persone normali.
- Dopo aver girato una delle "Matrix", ha regalato a tutti gli stuntman una nuova motocicletta - in riconoscimento della loro abilità.
- Ha rinunciato alla maggior parte della quota per gli stipendi dei costumisti e degli informatici che disegnano effetti speciali in "Matrix" - ha deciso che la loro quota di partecipazione al budget del film era stata sottovalutata.
- Ha ridotto il suo compenso nel film L'avvocato del diavolo" per avere abbastanza soldi per invitare Al Pacino.
- Quasi nello stesso momento è morto il suo migliore amico; la sua ragazza ha perso un figlio e presto è morta in un incidente d'auto, e sua sorella si è ammalata di leucemia.
Keanu non si è rotto: ha donato 5 milioni di dollari alla clinica che ha curato sua sorella, si è rifiutato di girare (per stare con lei), e ha creato la Leucemia Foundation, donando somme significative da ogni canone per il film.
Leggi tutto...
Vaccata