Barbyturiko: nanovolante Credo che dovresti cambiare spaccino, perché non c'entra na beata fava, quello che hai scritto col post, si parla di un imprenditore che dovrebbe produrre nel proprio paese, e lo fa credere ai boccaloni, mentre il fatto che qui ci siano iscritti al sindacato, nulla a che vedere con l'imprenditore, poi se fai il parallelo che qualcuno creda ai sindacati, ci sono quelli che credono alla destra ed a questo governo, che la terra sia piatta, che la lasagna è la fettuccina, si può andare avanti all'infinito....
nanovolante: Barbyturiko io mi riferivo a "Ci sono nel mondo milioni di stupidi che credono che un miliardario abbia a cuore il proprio Paese più dei suoi affari."
e la mia risposta è riferito al milione di stupidi...
poi se vuoi interpretare come ti pare, e come hai già fatto con OGNI, libero di farlo.
Bugodelsugo: nanovolante la CGIL la CISL e la UIL sono sindacati di dipendenti e pensionati, ai quali ci si iscrive firmando al datore di lavoro una delega ad effettuare la trattenuta in busta paga. Un libero professionista non ha busta paga, un artigiano neppure. Quanto ai milioni di stupidi sono i "patrioti" che credono che Elon Musk abbia a cuore gli USA. Il fatto che abbia fabbriche in Cina, dimostra che ha a cuore Tesla e che i "patrioti" sono un almeno un po' dei pirla.
nanovolante: Bugodelsugo quando il prodotto è buono o ottimo la gente lo compra, quando diventa scarso, pessimo o dannoso in molti smettono di comprarlo, altri lo comprano per abitutine.
Bugodelsugo: nanovolante in parte sei condivisibile. I sindacati hanno perso molta combattività. Ma la loro forza è diminuita soprattutto perché le fabbriche sono state delocalizzate in Cina. Dove lo stato comunista è complice degli sfruttatori e i sindacati sono proibiti (vi piacerebbe, vero ?).
nanovolante: Bugodelsugo i sindacati ora sono un partito e si piegano quando al governo c'è la sinistra e fanno i fenomeni quando c'è la destra. ti vorrei far notare che qui quello comunista sei te ed è la cina comunista che ha proibito i sindacati. Se i sindacati si comportano da sindacati non ci sono mai problemi e quando non lo fanno che ci sono i problemi.
Bugodelsugo: nanovolante la Cina è comunista come io sono Babbo Natale..... Comunque la CGIL ha scioperato anche contro le finanziarie e i jobsact del PD.......(E di quella "sinistra" che quando governa fa politiche di destra). Ci voleva il PD per cancellare l'art.18, così come ci vuole FDI per aumentare le accise.
nanovolante: Bugodelsugo ora non si sa bene perchè fa gli scioperi ma ne fa 5 volte tanto rispetto al governo conte II. Per l'abolizione dell'articolo 18 non mi sembra che il sindacato abbia fatto tante storie. Rimane il fatto curioso che il segretario della CGIL prima o poi va nelle liste di un partito a caso, coincidenze. Non so se sei Babbo Natale, ma la Cina è comunista. poi se volete raccontarvi che il comunismo è altro fate pure, ma nel bene o male mi pare che tutte le democrazie Comuniste abbiano una democrazia molto limitata e non solo quella.
oliver: nanovolante Lo sciopero per qualunque motivo è una delle poche armi che hanno per cercare di destablizzare un Paese, il 25 mesi hanno proclamato 518 scioperi !
Bugodelsugo: nanovolante si, ma (guarda caso) su sciopero di 24 ore di sindacati autonomi dei ferrovieri, non si applica........ Su sciopero di 8 ore di CGIL e UIL invece si applica. O sempre, o mai.
nanovolante: Bugodelsugo forse perchè dopo non so quanti giorni di sciopero tutti casualmente di venerdi Salvini ha deciso di intervenire. ti ricordo che per abolizione dell'articolo 18, i grandi difensori fecero 4 ore di sciopero, evito di ricordarti durante il governo sinistrato del conte 2 come si sono comportati i sindacati
Bugodelsugo: nanovolante pensa ai sindacati, CISL in testa, che hanno approvato le politiche di Renzi.......e oggi si scoprono filogovernativi (perché lo sono sempre stato).
PS: sotto una foto di come Renzi affrontò gli operai della CGIL di Terni. Nell' occasione prese botte anche un certo Maurizio Landini.
nanovolante: Bugodelsugo stai dicendo che non avendo di meglio da fare, picchiavano, ed io che pensavo che fossero i fasssscccisti che non avendo argomenti impedivano di parlare e picchiavano. sarà come a Bologna un paio di settimane fa...
nanovolante: Bugodelsugo mi pare che ultimamente chi impedisce di parlare, brucia le foto e usa i manganelli siano esponenti sinistrati, o poi basta non scriverlo nei libri di storia per risolvere il problema...
io mi riferivo a
"Ci sono nel mondo milioni di stupidi che credono che un miliardario abbia a cuore il proprio Paese più dei suoi affari."
e la mia risposta è riferito al milione di stupidi...
poi se vuoi interpretare come ti pare, e come hai già fatto con OGNI, libero di farlo.
Un libero professionista non ha busta paga, un artigiano neppure.
Quanto ai milioni di stupidi sono i "patrioti" che credono che Elon Musk abbia a cuore gli USA.
Il fatto che abbia fabbriche in Cina, dimostra che ha a cuore Tesla e che i "patrioti" sono un almeno un po' dei pirla.
ognuno deve di pirla come vuole... non iscrivendosi ad un sidacato parti con 1% di stipendio in più...
Ma la loro forza è diminuita soprattutto perché le fabbriche sono state delocalizzate in Cina.
Dove lo stato comunista è complice degli sfruttatori e i sindacati sono proibiti (vi piacerebbe, vero ?).
ti vorrei far notare che qui quello comunista sei te ed è la cina comunista che ha proibito i sindacati.
Se i sindacati si comportano da sindacati non ci sono mai problemi e quando non lo fanno che ci sono i problemi.
Comunque la CGIL ha scioperato anche contro le finanziarie e i jobsact del PD.......(E di quella "sinistra" che quando governa fa politiche di destra).
Ci voleva il PD per cancellare l'art.18, così come ci vuole FDI per aumentare le accise.
Non so se sei Babbo Natale, ma la Cina è comunista. poi se volete raccontarvi che il comunismo è altro fate pure, ma nel bene o male mi pare che tutte le democrazie Comuniste abbiano una democrazia molto limitata e non solo quella.
29 novembre: sciopero generale CGIL - UIL. Per i treni 8 ore.
Salvini si agita e precetta.
La Destra difende i viaggiatori a singhiozzo e a fasi alterne ?
O invece è complice di "altri" sindacati ?
Su sciopero di 8 ore di CGIL e UIL invece si applica.
O sempre, o mai.
ti ricordo che per abolizione dell'articolo 18, i grandi difensori fecero 4 ore di sciopero, evito di ricordarti durante il governo sinistrato del conte 2 come si sono comportati i sindacati
PS: sotto una foto di come Renzi affrontò gli operai della CGIL di Terni. Nell' occasione prese botte anche un certo Maurizio Landini.
In effetti guarda come somigliano...